Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Medaglie al Valor Militare

Utente registrato
    Effettivamente 500 euro cominciano ad essere tantine...fino alle 150 una svista si sopporta a denti stretti,ma 500 euro [II]Fai bene ad arrabbiarti e a cercare di riaverli!

Prova ad accordarti con gli altri che hanno subito;una denuncia puo' far male,ma 10 faranno sicuramente male [}] Avra' poco da ribattere di fronte ad una schiera tanto nutrita!

Riguardo al sito d'aste...non lo so mica se e' possibile avvertire un utente che cio' che sta acquistando e' falso [B)] Turbativa d'asta,ci sta?

ciao,gabriele
    "Mentre la storia per un certo periodo può
    essere scritta dai vincitori, che per un po'
    se la tengono stretta, essa non si lascia mai
    governare a lungo."

Reinhart Koselleck

Utente registrato
    ... ma la lapidazione di certi individui è ancora legale?
    Cerco materiale da Paracadutista Italiano

Utente registrato
    Lapidazione a forza di patacche pero',magari le stesse che hanno venduto [)]
    "Mentre la storia per un certo periodo può
    essere scritta dai vincitori, che per un po'
    se la tengono stretta, essa non si lascia mai
    governare a lungo."

Reinhart Koselleck

Utente registrato
    Ma oggi che ti possono denunciare per un niente(e' tutto vero),tempo fa'(ma anche la faccia delle donne oggi,altro che come il culo.)dalle mie parti,una donna denuncio' il suo dentista,perche' a sentire lei,il lavoro fattole,non era stato fatto "a norma",in quanto,non riusciva piu' a fare certi lavoretti di bocca al marito come prima(tutto scritto sul giornale regionale),come pure,basta che io passi per strada con una camicia mili,con su cucito uno stemma che so',della bandiera di qualche stato,o come mi e' capitato di avere,di qualche polizia ex yugoslava,ed incrocio una persona che ,magari per sue questioni personali alla vista di tale stemma,si sente turbato perche' gli fa'tornare in mente brutti ricordi,io sono passibile di denuncia,in base a un qualcosa che ora mi sfugge,quindi,non mi sembra difficile,se rivolgendosi alla P.S. postale,non si possa procedere tramite denuncia.saluti

Utente registrato
    Ciao a tutti!
    Per Max alla prima dovevi fargli seguire una seconda con l'appuntamento dall' avvocato per decidere la notifica di denucia!
    Alla prima non rispondono alla seconda probabilmente si!

La questione non è una bandierina su una giacca ecc ecc quelli sono casi particolari tra cui neppure perseguibili se non appartenenti a partiti o associazioni politiche messe fuori legge, il fatto in questione è una truffa vera e propria, in quanto l'oggetto è venduto con descrizione ingannevole e non specificatamente con la scritta COPIA, per cui io ignaro del fatto che sia un falso acquisto un oggetto che mi viene venduto come originale, con una piccola perizia si scopre che l'oggetto in questione è un falso. Tutto ciò rientra nel penale e l acquirente in questione non può essere neppure incolpato di incauto acquisto perchè il prezzo di vendita potrebbbe starci anche per un' originale, tutto ciò perchè comunque il venditore non è in buona fede perchè sa che l'oggetto che vende è una copia perchè probabilmente come tale l'ha acquistata a pochi euro.
    In origine comunque eviterei oggetti di una certa rarità* venduti per pochi spiccioli, esempi simili si stanno verificando per vario materiale RSI in cui non è specificato che tale materiale sono tutte copie, peggio ancora per svariati capi di abbigliamento di note marche ovviamente tutti falsi, in questo caso oltre la truffa in se il reato sta nel commercializzare materiale che è fuori legge e perciò non vendibile!
    In tali casi mi rivolgerei alla Posta Pol abbastanza sensibile a tutte queste truffe telematiche, quando si presenteranno gli agenti sulla porta di casa probabilmente il figuro penserà* bene a ritornare il maltolto!!
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

Utente registrato
    Si , provai a contattare gli altri utenti per fare una cosa in comune ma pochissimi mi hanno risposto e nessuno di questi era disposto ad andare fino in fondo !
    Neanche io mi sono ostinato piu di tanto perche' in italia e' cosi ! Se un tizio fa queste cose e' perche' non ha niente da perdere e se non ha niente da perdere i soldi non si rivedono piu'.....

Max

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato