Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: medaglie varie

Banned

medaglie varie

a casa di una signora ho visto e fotografato questa raccolta di medaglie...dice che erano di un prozio ufficiale superiore nel 15-18....sara' vero e che tipo di decorazioni ci sono dentro??? grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Localitā
    Toscana

Re: medaglie varie

dalla destra dello schermo a sx:
    prima fila
    Cavaliere corona d'Italia, sconosciuta credo premio fiera??, tre distintivi non visibili, bronzo nemioc IGM
    seeconda fila
    Cav. Vittorio Veneto, Cav Santi Maurizio e Lazzaro, med sconosciuta senza nastro, sotto med sconosciuta con nastro, Commendatore/ Grand'Ufficiale Republica Italiana, Piccola sconosciuta simil oro,croce di guerra IGM, Valore Militare in Bronzo dovresti vedere se č marcata e se č incisa dietro,
    terza fila
    oro vittorio veneto IGM, interalleata IGM,medaglia commemorativa Vittorio Emanuele II, placca Grand Ufficiale, medaglia commemorativa Libia o Turchia, unitā d'Italia IGM.
    Se poi vuoi altre info č bene a mio avviso fare foto migliori.
    A presto
    Filippo
    Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscė a toccarla; allora andandosene disse: "Non č ancora matura; non voglio coglierla acerba".

Banned

Re: medaglie varie

hai ragione,la foto e' quello che e',non posso smontare la bacheca per fare foto migliori...a meno che la gentile signora non si decida a cedermela....grazie comunque,sei stato piu' che gentile..

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato