Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: medaglioni

Utente registrato

Re: mi sembrano belli

Personalmente senza collezionare questo tipo di medaglie ne avrò viste circa 6 o 7 negli ultimi anni, anche recentemente a Piazzola sul Brenta la vendevano a 80 euro.
    Caspita..... a me interessano particolarmente le medaglie del fronte balcanico ed in questi anni di "Truppe di Zara" ne ho viste si e no 3 e nessuna dal vivo........ a prezzi 4 o 5 volte superiori a quelli che citi tu
    C'è da mangiarsi le mani, qui a sud della linea Gustav fiere e mercatini sono un miraggio!
    "Il proverbio lo dice: canem in chiesa nicht fòrtuna!"

Moderatore

Molto belle
    luciano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da StatoMaggioreMVSN
    Personalmente senza collezionare questo tipo di medaglie ne avrò viste circa 6 o 7 negli ultimi anni, anche recentemente a Piazzola sul Brenta la vendevano a 80 euro.
    Caspita..... a me interessano particolarmente le medaglie del fronte balcanico ed in questi anni di "Truppe di Zara" ne ho viste si e no 3 e nessuna dal vivo........ a prezzi 4 o 5 volte superiori a quelli che citi tu
    C'è da mangiarsi le mani, qui a sud della linea Gustav fiere e mercatini sono un miraggio!
    A saperlo te la prendevo e te la spedivo !

Resta che è sempre una bella medaglia, anzi aggiungo che sia le medaglie sia le spille con "tema" Zara hanno sempre avuto una bella grafica.

Comunque se salta fuori in qualche mercatino, mi faccio dare il numero dal venditore e ti giro l'informazione via MP.

Utente registrato

Mi aggiungo ai complimenti, affascinati come tutto ciò che riguarda le ex colonie veneziane, poi ex Venezia Giulia, ed oggi....bè lasciamo perdere.....
    Comunque SUPER!!!!

Utente registrato

Caspita che pezzi che ci sono nella collezione del tuo amico. Fagli i complimenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato