Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Mehrzweck UNiversal Gelandewagen mit Allradantrieb .....

Utente registrato
    Localitā
    Toscana

Re: Mehrzweck UNiversal Gelandewagen mit Allradantrieb .....

..... per aver divagato dall'argomento pricipale vi sorbirete un supplemento di topic Munghiano

in primis, obbedendo al Feldmaresciallo Kanister, mi sono procurato , come da suo consiglio, una tanica adeguata al mezzo, teutonica, tra l'altro del solito anno in cui č stata prodotta la mia Munga, 1964, in effetti tutta un'altra cosa come funzionalitā* rispetto all'americana, continuo la ricerca, comunque, ammesso che esistano, della tanica ufficiale anni '60 Esercito Olandese

in secondis, come lo utilizza la moglie un mezzo del genere , vituperato dai piu'????
    dopo la spesa e l'accompagnamento della figlia a scuola......... ma certo, per il giardinaggio ..... dovro' chiedere per utilizzarla

.... Comunque questa delle misure non la sapevo, grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Localitā
    Toscana

...... proseguo il monologo Munghiano....... qualcuno č flippato per questo strano mezzo, la Munga appunto, altri per le ottiche e per i Fallschirmjager..... e altri colgono l'occasione per specularci sopra.....

pensando di fare cosa gradita condividere con voi questo video...

http://www.youtube.com/watch?v=FpVPnqXe1cA

Un caro saluto Daniele....

Utente registrato L'avatar di kanister
    Localitā
    Savona

Ciao Daniele, finalmente sono riuscito a liberarmi della mia Munga e mentre partiva ne ho approfittato per fotografare una delle ruote, per darti un'idea del tipo di scolpitura che dovevano avere i pneumatici: cosa te ne sembra?

Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.

Utente registrato
    Localitā
    Toscana

Stupende ... sono quelle con disegno bunde...... introvabili

Io sulla mia ho dovuto montare un 6.00/16 con disegno artiglio, purtroppo lo stampo per ricostruirle bunde...., che aveva l'importatore di Siena, č andato disperso dopo la sua chiusura......

A presto Daniele

ps appena riesco a portare a dimensioni accettabili le scannerizzazioni delle taniche Holland le posto......

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato