Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: mercati militaria

Utente registrato
    Localitā
    San Donā di Piave - Milano

mercati militaria

ciao a tutti,
    mi sto per recare per un po di giorni in austria, repubblica ceca e bassa germania. avete consigli per qualche mercatino, negozio o luogo interessante da vedere? grazie in anticipo
    Alessandro

Utente registrato L'avatar di soldatodisanitā
    Localitā
    prov. di Littoria

Re: mercati militaria

L a prima volta che capitai a Innsbruck trovai USArmy shop,ma ultimamente ci sono tornato ma ad innsbruk hanno chiuso e dovrebbero(l'avviso sul negozio era in austriaco)essere aperti a Salisburgo.Quando lo trovai la prima volta ci comprai la mia prima cassetta portamunzioni Nato per 120 scellini(non c'era l'euro),comunque non c'e roba storica ma moderna.Sō che fanno anche un mercato a Stoccarda ma non cerdo che sia questo il periodo.Buona caccia
    [center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares

Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.
    [/center:1q04lfdz]

Utente registrato
    Localitā

Grazie comunque, anche se a me interessano cose storiche magari ci faccio un salto!;-)
    Saluti
    Alessandro

Utente registrato
    Localitā
    Desio ( Mi )

Nelle ultime vacanze ho passato quattro giorni nella repubblica Ceca : a Praga puoi trovare qualcosa nei negozi vicino al ponte Carlo ( Ex Urss e qualcosa di ceco , originali e alcuni di parecchia fantasia ) . Vicino a Praga , a Karlstejn , dove c'č un castello medioevale molto bello , ci sono un paio di negozi di antichitā che hanno parecchia merce interessante : in uno dei due il primo che trovi salendo , mi hanno detto che il proprietario ha un piccolo museo personale al primo piano . Quando ci sono stato io non c'era , quindi non si poteva visitare , ma se riesci a passare prova a chiedere .
    Ciao , buon viaggio
    Saluti a tutti .

Non si scoprirebbe mai niente se ci si considerasse soddisfatti di quello che si č scoperto.

Lucio Anneo Seneca

Utente registrato
    Localitā

Grazie mille Boss, cercherō sicuramente questi posti!
    Alessandro

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato