Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: MERCATINO DEI RECUPERANTI AL MONTE GRAPPA

Utente registrato
    il Lafitte si è dato per disperso nelle grotte..[], aveva paura di essere mangiato vivo? casomai lo avrei stordito prima di mangiarlo![}][!][}] parecchia gente ma dei nostri forumisti neanche l'ombra...[!][V][!][}]
    dario

Utente registrato
    Ridatemi il Lafitteeeeee!!!
    Pago qualunque cifra!!
    .......o mentre io qui mi dispero,
    il sordido ha fatto il colpaccio
    della sua vita e si è dato alla
    macchia per paura delle nostre rabbiose reazioni!!!
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

Utente registrato
    io c'ero... sinceramente come "qualità*" gli anni passati è stato meglio, anche se senz dubbio c'era molta molta gente. questo mercatino è "famoso" per i pezzi di scavo, ma sinceramente quest'anno non ho visto un gran che.
    davide987
    D'avere il "barilotto"
    l'austriaco si vanta
    ma il bombardier d'Italia
    ha la "duecenquaranta"
    Bombardier, bombardier!

Utente registrato
    Ecco il Lafitte!! Non è stato mangiato ne si è disperso o sbandato! ci vuole altro per spaventare il Lafitte!!!
    Sempre in prima linea!!
    Si concordo con Davide, la qualità* e la quantità* non era eccelsa, mancavano anche molti espositori, e come gente non ce n'era tantissima anche a causa delle pessime condizioni atmosferiche!
    Direi una edizione mediocre tutto sommato, non credo che reggesse il confronto rispetto all' edidizione simile di S.Peter in Slovenia a inizio aprile, la nota positiva è stata senza dubbio la conoscenza di alcuni utenti del forum ma .... non di Dario!!! Dove eri?!
    Molti curiosi alcuni collezionisti conosciuti, alcuni pezzi interessanti altri molto meno, diciamo che qualche pezzetto si è aggiunto alla collezione ma..... sempre troppo pochi!
    Ehh Davide.... i vecchi Zenson di 10 anni fa erano del tutto diversi! l'atmosfera e i pezzi mai visti erano la normalità*!!
    Ma si sa tutto si evolve e muta, anche per questo tipo di incontri è così!!
    E vai di ruggine!!!!!
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

Utente registrato
    si beh bisogna precisare diciamo gente molta visto il tempo, il mercatino si tiene all'aperto e quindi i nuvoloni hanno scoraggiato molti dal partecipare!
    davide987
    D'avere il "barilotto"
    l'austriaco si vanta
    ha la "duecenquaranta"
    Bombardier, bombardier!

Utente registrato
    Beh....
    nessuno che ha uno straccio di foto da postare......
    nessuno che voglia rendere partecipi, noi sfortunati assenti, di cotanto convivio trà* recuperanti/appasionati/collezionisti ecc.
    Tutti egoisticamente con gli occhi e la testa solo e soltanto sulle bancarelle [?]
    HANDE WEG VOM LAND TIROL

Utente registrato
    Eheheheh Walzi io ero dietro la bancarella ma a volte anche davanti!!
    I colponi li ha fatti tutti Davide a me non ha lasciato niente!!
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

Utente registrato
    Salve,

ma insomma ste foto? dice bene Walzorzi, io non c'ero ma dovrei pur sapere che mi sono perso.
    Poi ho una domanda: si vendono solo pezzi di scavo o anche roba nuova? e tutto ciò che si vende viene dal Grappa o da tutto il fronte?
    Quali erano i pezzi di scavo più eclatanti? non ditemi s.i.p.e. vi prego...

sono molto curioso di sapere un po' da chi c'è stato.
    grazie ancora

sturmesser

Utente registrato
    mi spiace ma foto non ne ho, comunque
    si vende un po' di tutto, ma è una cosa molto alla buona, la maggior parte dei venditori sono recuperanti o collezionisti di varia sorte e provenienza che aprono il bagagliaio e vendono doppioni o pezzi di vario genere. c'è sia roba di scavo che roba "nuova".
    il materiale viene da tutto il fronte.
    materiale buono di scavo poco, ho visto qualche elmo, poi le solite b a mano, qualche colpo di artiglieria ma nulla di che, di buono è andato via una bombardina da 105mm ad aria compressa AU, che è un pezzo molto raro.

ciao
    davide
    D'avere il "barilotto"
    l'austriaco si vanta
    ha la "duecenquaranta"
    Bombardier, bombardier!

Utente registrato
    Eh si Sturm, la giornata non è stata delle migliori, pioveva e c'era brutto tempo! pezzi eclatanti non ce n'erano a parte la bombardina segnalata da Davide ceduta non proprio a cifre modicissime ma giustificate per la rarità*!
    Ovvio poi che Davide non trovi nulla ha già* tutto sul suo settore!!!
    I cllezionisti/espositori vengono da tutto il fronte, il Grappa è l'edizione estiva di Zenson praticamente!
    Comunque se manca qualche accessorio li si può trovare ma ovviamente i pezzi difficili da recuperare lo sono su tutto il fronte!
    A capire poi cosa cercano i collezionisti ogni anno va di moda un genere diverso!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato