Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mercatino

Collaboratore
    Localitā
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna

Mercatino

Oggi come ogni IV domencia del mese c'č stato il mercatino al mio paese e non essendo di servizio parrocchiale al mattino ho potuto guardarmelo tutto con calma. Ho visto (non preso) in bel paio di stivali da ufficiale italiano con la foto del proprietario e da uan gentile signora una serie di foto del reparto di suo padre in Italia (penso fanteria/ artiglieria) ambientate nel veronese dintorni.
    Appena posso cerco di fare lo scanner in eliografia cosė se qualcuno č interessato ve le posso procurare visto il prezzo basso (2 per 5 euro)
    C'era anche un album di foto ricordo di un italiano in Africa Orientale a 20 eur.
    Aspetto commenti o richieste.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato
    Localitā
    Lombardia

Re: Mercatino

io potrei essere interessato

Collaboratore
    Localitā
    Liguria

Sven, lodevole iniziativa ma lo sai bene che questa non č la stanza mercatino..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    Localitā
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna

Infatti non ho parlato di cose in mio possesso, nč dei proprietari o venditori che dir si voglia , ma solamente di alcuni simpatici oggetti che magari potevano interessare altri forummisti impossibilitati a vederli dalla distanza
    sven hassel
    duri a morire

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •