Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: messaggio bloccato

Utente registrato

messaggio bloccato

Vorrei avere un'informazione: non ho ricevuto un messaggio mandato in pvt perché la cartella dei messaggi in arrivo era piena. Ho provveduto a svuotarla in parte ma non ho idea di come sia possibile adesso recuperare il messaggio bloccato.... chi mi può aiutare? grazie!

Utente registrato

Re: messaggio bloccato

...Ho lo stesso identico problema...
    Mick

Utente registrato L'avatar di Andrea58

ci dovrebbe essere scritto sopra "sblocca i messaggi trattenuti" clikkateci sopra e lui li scaricherà*.
    Ciao
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

...già* fatto, lo ignora....
    Mick

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da micky
    ...già* fatto, lo ignora....
    in effetti io non riesco nemmeno a cliccarci sopra....

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Perchè evidentemente la cartella non è stata svuotata. Guarda in alto a sopra i messaggi, se c'è scritto 50 messaggi vuol dire che non è stata svuotata. Fai così: Barra i messaggi che vuoi eliminare poi in fondo a destra trovi un menù a tendina con varie opzioni, tu scegli
    Cancella selezionati e poi Vai che è li sulla destra. Ti chiederà* se vuoi veramente cancellarli e tu risponderai SI
    A questo punto troverai che la cartella si è svuotota parzialmente o totalmente. A questo punto selezioen Sblocca mess trattenuti e tutto dovrebbe funzionare.
    Ciao
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Perchè evidentemente la cartella non è stata svuotata. Guarda in alto a sopra i messaggi, se c'è scritto 50 messaggi vuol dire che non è stata svuotata. Fai così: Barra i messaggi che vuoi eliminare poi in fondo a destra trovi un menù a tendina con varie opzioni, tu scegli
    Cancella selezionati e poi Vai che è li sulla destra. Ti chiederà* se vuoi veramente cancellarli e tu risponderai SI
    A questo punto troverai che la cartella si è svuotota parzialmente o totalmente. A questo punto selezioen Sblocca mess trattenuti e tutto dovrebbe funzionare.
    Ciao
    Grazie.. in reealtà* io avevo già* fatto tutto, solo che cliccavo nel punto sbagliato....

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato