Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 119 di 119

Discussione: Messerschmitt Bf 109 F-4 Trop "14 Giallo"!!!

Banned

Re: Messerschmitt Bf 109 F-4 Trop "14 Giallo"!!!

Citazione Originariamente Scritto da lukino
    Grandissimo peo ottimo lavoro!come gli altri del resto...ho notato tra le tue creature anche il macchi di Visconti a dir poco strepitoso!vorrei lanciarti una sfida/idea e visto che ne hai sicuramente le capacità* che ne dici di creare anche l'ultimo aereo pilotato dal maggiore Visconti?il Bf 109 della 1°squadriglia caccia asso di bastoni...anche se in commercio credo non ci sia un kit di montaggio apposito...Ancora grande! Saluti lukino
    Lukino ti ringrazio per i complimenti e mi fa piacere sentire la tua sfida/idea; dovrebbetrattarsi della serie G-10 e si trova in commercio come del resto eventualmente anche le decals relative a Visconti.
    Ti rilancio la sfida/idea.....perchè nn provi a cimentarti anche tu con questo modello???

Utente registrato

Non sono proprio adatto credimi,se c'è da scavare non ho problemi....ma per il modellismo sono troppo,troppo negato e sopratutto non sono dotato di pazienza certosina e talento...prerogative fondamentali per questa disciplina.Spero con questo tu possa un giorno mostrarci il bf 109 di Visconti che credo effettivamente dovesse trattarsi di un G-10...sarebbe per me un piacere immenso vedere realizzata un'opera del genere...attendo fiducioso allora!saluti Lukino

Banned

Citazione Originariamente Scritto da lukino
    Non sono proprio adatto credimi,se c'è da scavare non ho problemi....ma per il modellismo sono troppo,troppo negato e sopratutto non sono dotato di pazienza certosina e talento...prerogative fondamentali per questa disciplina.Spero con questo tu possa un giorno mostrarci il bf 109 di Visconti che credo effettivamente dovesse trattarsi di un G-10...sarebbe per me un piacere immenso vedere realizzata un'opera del genere...attendo fiducioso allora!saluti Lukino
    Nessuno nasce maestro e quell'enorme pazienza che richiederebbe il modellesmo, secondo me è una leggenda metropolitana!
    Come tutte le attività* manuale è richiesta applicazione e attenzione su ciò che si va a fare...cambiano solo le dimensioni.
    Comunque per adesso ho in cantiere l'ennesimo Macchi 202 della Regia Aeronautica, che chiaramente verrà* a farsi vedere in questa stanza, magari il prossimo...

Utente registrato

Ottimo peo,magari un giorno chissà*...la speranza è l'ultima a morire anche se al momento sono un caso disperato attendo il macchi 202 della regia allora..per il bf109 non è un problema,l'importante è aver lanciato l'idea...quando arriva,arriva saluti lukino

Utente registrato

Peo,

noto solo questa realizzazione e devo farti i miei più grandi complimenti per aver interpretato quanto io ho sempre pensato si debba fare per realizzare un modello serio e divulgare la tecnica.

Lo porterò ad esempio ai miei figli che mi seguono sulle orme del modellismo.

Tanto di cappello!
    Cerco molle ed elevatori per caricatore Fiat Revelli 14

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Vulcano
    Peo,

noto solo questa realizzazione e devo farti i miei più grandi complimenti per aver interpretato quanto io ho sempre pensato si debba fare per realizzare un modello serio e divulgare la tecnica.

Lo porterò ad esempio ai miei figli che mi seguono sulle orme del modellismo.

Tanto di cappello!
    Vulcano quello che dici mi onora! Speriamo di vedere presto i tuoi lavori e quelli dei tuoi figli....al giorno d'oggi è raro vedere dei giovani cimentarsi con questa passione!

Potresti anche tu fare un reportage passo a passo della realizzazione di un modello!

Utente registrato

Dopo il tuo lavoro temo che potrò fare solo brutte figure, comunque terrò presente...
    Prima devo migliorarmi per quanto riguarda l`aspetto foto

Qualcosa che ha fatto il più grande l`ho già* inserito ma tornerò presto ad inserire i loro lavori.

Cerco molle ed elevatori per caricatore Fiat Revelli 14

Banned

[quote="Vulcano"]Dopo il tuo lavoro temo che potrò fare solo brutte figure, comunque terrò presente...

Questo che dici mi dispiace un po e mi fa riflettere se postare ancora i miei modellini!
    Come avrai notato nei miei topic cerco di trasmettere l'esperienza e metto in risalto anche i miei errori e i diffetti, questo per essere utile in questa stanza del modellismo e in specifico per quanto riguarda i modellini aerei (di altri settori non ho esperienza).
    Come ho detto altre volte: nessuno nasce maestro (io non mi reputo tale) e come in tutte le attività* ci sono diversi gradi di evoluzione, ricerca e livello raggiunto.
    Non farti problemi nel far vedere i tuoi lavori, c'è sempre da imparare e da gioire per tutti!

Moderatore

Ciao Vulcano ti rispondo quotando quanto ha detto Peo e in particolare l'ultima frase
    Non farti problemi nel far vedere i tuoi lavori, c'è sempre da imparare e da gioire per tutti!
    Pensa, i miei lavoretti li ho postati ugualmente , ma se avessi dovuto tener conto di quanti hanno fatto 10.000 volte meglio di me, mi sarei dovuto astenere, ma perchè?? sono pur sempre dei lavori fatti con passione (attenzione ho dato uno spazio dopo il con ), si può eventualmente dire "bello o fare delle osservazioni e, non c'è nulla di male, anzi volendo possono servire per il futuro, quindi, orsù, mostraci i tuoi lavori.
    Questo vale per tutti
    luciano

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato