Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: ..METAL DETECTOR DA CONSIGLIARE...

Utente registrato

Re: ..METAL DETECTOR DA CONSIGLIARE...

Premesso che e da poco ke vado metallando e la mia unica esperienza è con un ace 250 ( che sinceramente non mi sento di disprezzare ).Stavo pensando di comprare un nuovo MD sempre per il bellico e le monete, ma sinceramente e propio vero che più leggi e giri per la rete e meno sei sicuro sulle tue scelte!!
    Avevo in mente un Garrett GT2500 che effettivamente costa un bel pò (un mesetto di lavoro + o -) ma dopo aver visto test e confronti su youtube sono MOLTO meno sicuro!!!
    Vorrei un parere sul gt2500 da qualcuno di voi che ne possiede uno!
    nel senso vale quello che costa o dovrei optare per un altro modello?????????
    Ogniu commento è ben accetto!!!!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Green
    A vista purchè l' oggetto lo sia. Altrimenti, senza metal, la vedo dura trovare un oggetto.
    Certo, moltissimi reperti lì ho trovati dove erano già* passati altri con il metal e alcuni hanno anche lasciato aperto i buchi fatti .
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da jeijei
    A vista purchè l' oggetto lo sia. Altrimenti, senza metal, la vedo dura trovare un oggetto.
    Certo, moltissimi reperti lì ho trovati dove erano già* passati altri con il metal e alcuni hanno anche lasciato aperto i buchi fatti .
    Io ho trovato un kappen a vista, mi stavo x inerpicare tra dei macigni e vedo spuntare una spilla di ferro dal poco terreno che c era tra le pietre.....ed voilä il distintivo era servito....
    Fu uno dei miei primi kappenabzeichen. L occhi aiuta ma senza metal sei zoppo jeijei..;-)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da husky800
    Premesso che e da poco ke vado metallando e la mia unica esperienza è con un ace 250 ( che sinceramente non mi sento di disprezzare ).Stavo pensando di comprare un nuovo MD sempre per il bellico e le monete, ma sinceramente e propio vero che più leggi e giri per la rete e meno sei sicuro sulle tue scelte!!
    Avevo in mente un Garrett GT2500 che effettivamente costa un bel pò (un mesetto di lavoro + o -) ma dopo aver visto test e confronti su youtube sono MOLTO meno sicuro!!!
    Vorrei un parere sul gt2500 da qualcuno di voi che ne possiede uno!
    nel senso vale quello che costa o dovrei optare per un altro modello?????????
    Ogniu commento è ben accetto!!!!!

il garett 2500 l'ho solo provato per una mezzoretta, è un pò datato come metal,
    a mio avviso è un pò pesante e ha il quadro comandi molto grande che tende a sbilanciarlo.
    la cosa positiva è che puoi collegarci le piastre di profondità*.
    se non ti interessano le piastre di profondità* e vuoi rimanere nei garrett ti consiglierei il fratello minore: il 1500, fa lo stesso lavoro e spendi meno.
    Fabio

Utente registrato

ciao tozi!!! sbirciando su un sito ho letto che il c.scope 1220r è consigliabile solo per le ricerche di montagna...io vorrei usarlo pure in pianura.... voi che ne pensate?
    ciao jasta33

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Quoto
    A me succede spessissimo.

Forse la causa è che c'è gente che cerca solo cose particolari e gli oggetti di poco valore li lascia sul posto, oppure hanno MD poco sensibili o settati molto discriminanti che "sentono" solo gli oggetti più grossi.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca
    Quoto
    A me succede spessissimo.

Forse la causa è che c'è gente che cerca solo cose particolari e gli oggetti di poco valore li lascia sul posto, oppure hanno MD poco sensibili o settati molto discriminanti che "sentono" solo gli oggetti più grossi.
    loro smuovono la terra e salta fuori boccette di vetro, fialette e bottoni/
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Manny
    secondo me andando sul c scope 990 si va assolutamente sul sicuro: va bene per i principianti ma si presta benissimo anche in mani piu' esperte...
    ciao manny
    Ciao m. io il mio 990 vecchio andiamo d'amore e d'accordo ormai e un tutt'uno con il mio orecchio , però o degli amici che con i TESORO a distintivi non li batte nessuno , d'iffatti quando usciamo a loro i distintivi a me tutto il resto (e che a me va bene così) , comunque dai anch'io o trovato le mie belle cosucce.CIAO.

Utente registrato

anche i minelab vanno più che bene, anzi nel mineralizzato (quindi pianura soprattutto) battono assolutamente i c-scope..tutto sta nell'imparare a settare correttamente il metal
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Utente registrato

che ne pensate del prizm6???vorrei un metal per trovare minuteria ma anche militaria.......ho un c scope 990 e vorrei regalare a mio pedre il prizm 6..........lo conoscete?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato