Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: METAL DETECTOR?!?!

Utente registrato

METAL DETECTOR?!?!

white's serie prizim;

Il nuovissimo modello PRIZM6T di White`s serie ultra compatti.

Peculiarita`:

maggiore potenza di rilevazione con più programmazioni
    maggiori funzioni
    prestazioni migliorate
    peso invariato
    nuovo pacco batterie con 8 batterie 1,5V AA con pacchetto a slitta con sistema di tenuta a blocco liscio
    miglior bilanciamento dei pesi
    maggiore manovrabilità* in ricerca
    bobina è da 9" ( 23cm ) tipo spider
    box controlli a 9 pulsanti di regolazione
    display RETRO-ILLUMINATO per ricerche notturne
    booster di potenza che incrementa la potenza al top della serie prizm di un ulteriore 20%

Impressioni di prova:

Ci si accorge subito della perfetta discriminazione NOTCH in quanto è possibile rilevare un metallo ferroso e discriminare la carta stagnola regolandolo a piaciere sia prima che durante la ricerca.

Grazie alla rilevazione con audio a multi tono e barra di segnalazione a 9 tacche di incisione l`oggetto viene scorto e inquadratao in pochi step.

Ora poi grazie al sistema di riconoscimento tramite ID numerico ad ogni metallo rilevato è possibile riconoscerlo tramite la sua numerazione.

Abbiamo inoltre la possibilita` di individuare a quale profondità* si trovi l`oggetto tramite un affidabilissimo sistema di rilevazione a 6 tacche ( ogni tacca corrisponde a 3 cm ).

Non dimentichiamoci la regolazione della sensibilità* che arriva a 8 tacche e l'infallibile PINPOINTER inglobato che rende perfetto l'oggetto.

GRADITO UN VS COMMENTO.

Banned

Re: METAL DETECTOR?!?!

Pinuccio hai snocciolato le caratteristiche di questo metal in modo molto professionale !!!
    Non è che hai cambiato mestiere e ci vuoi indurre all'acquisto di tale modello???

Utente registrato

copiate passo passo dal sito White's.
    peo conosci la marca??? cosa ti sembra??
    non vorrei sbagliare il mio primo, eventuale, acquisto.
    le notizie che leggo "confisca del materiale, del metal e multe SALATISSIME, non invogliano molto.

comunque ci stavo pensando e magari ci incontriamo in montagana.

PS: ricordo a tutti la fiera dell'elettronica a verona il 7 e 8 marzo ci saranno anche espositori di MD.

Utente registrato

una mia personalissima opinione è che dovresti cominciare con un metal meno sofisticato per imparare meglio l'uso, con un metal con tutte quelle funzioni rischi di perderti...
    Fabio

Banned

Pinuccio non sono assolutamente un esperto di metal e nemmeno come "scavatore"!
    Da quel che ho potuto apperendere da veri esperti, con i quali ho avuto il piacere di andar a scavare, un ottimo metal e dal prezzo non troppo elevato è il C-Scope 660.
    Come ti ha consigliato fg71, quelli più sofisticati non sono adatti ad un principiante e a volte anche gli esperti ,dopo aver preso una macchina molto performante, tornano al modello che ti ho citato.

Utente registrato

vado subito a vedere di cosa si tratta.
    grazie.

Banned

Mi è stato detto anche come acquistarlo ad un prezzo molto scontato rispetto a quello di listino, solo che ora non ricordo le modalità* in quanto al momento la cosa non era di mio interesse...ma posso informarmi nuovamente.

Utente registrato

WITE'S PRIZM V

[attachment=0:3qom9bah]productimage-picture-prizm-v-165_t_w280_h280.jpg[/attachment:3qom9bah]
    appena portato a casa, ora non rimane che portarlo fuori non appena le giornate e le condimeteo saranno più favorevoli.

chi cerca trova???? speriamo!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

...Ci fai conoscere il costo ed eventualmente il venditore? Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato

E.B. elettronica srl - div. Detector Center - Via del Lavoro,4 - 48015 Cervia (RA)

http://www.detectorcenter.com

prezzo Fiera Verona con acquisto multiplo, ero con amici, €380.

prova a cercare anche il prizm VI. trovi un ottimo prezzo su internet, devi solo avere fiducia di comprare su internet senza vedere in viso chi ti vende il prodotto, io ho preferito stringere la mano a chi si è preso i mie soldi e in caso di un qualsiasi problema ho un recapito sicuro e un'assistenza garantita da anni di onesta attività*.
    nel mondo dei metal, il detector center di cervia, ha un ottima reputazione.

ma forze esagero io a non fidarmi.

PS. per i moderatori, viste le mie precedenti gaff, il sito appena postato per le nostre regole è non ammisibile?? se fosse così chiedo anticipatamente scusa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •