Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: Metal Detector

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Di metal detector se ne trovano anche a 60€,però i risultati credo siano prevedibilissimi.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    non avete detto ,pero', la cosa forse piu' importante,che distingue i vari modelli.la maggior parte,anche se sono sempre di piu' mano a mano che escono i nuovi modelli,a montare questo tipo di riconoscimento e rivelazione dei metalli,sono i metal con il visore a cristalli liquidi,(garrett)dove hai tutta una serie di funzioni che ti apppaiono sullo schermo.puoi discrimninare i metalli che cerchi e tralasciare gli altri,sempre guardando la scala liquida.puoi vedere la profondita' del pezzo e se questo e' di metallo nobile ,o meno,mentre gli scope tranne alcuni,sono ancora sensa schermo,ma solo a riconoscimento sonoro,che per imparare a non scavare ogni volta che suona,ci vuole molto tempo,ed infatti ,io ho sempre avuto garrett,anmche se gli scope,sono a dir poco,ottimi.chiudo con l'altrettanta importante cosa,il braccetto di sostegno per l'avambraccio.se usate uno di quelli che non lo ha,tempo 5minuti,sei morto.

Utente registrato
    Posso dirvi che di metal ne ho circa una decina, dal semplice fisher a quellia induzione con piastre da profondità*, io vi consiglio il 1236x2 dellaa fisher anche se non ha il display, basta che setti la discriminazione in maniera corretta vedrai che va come una bomba. Per quelli a dispey, non hanno una precisione ottimale di quello che rilevano, infatti le latte te le può identificare come monete.. Un ottimo metal sensibile anche ai piccoli oggetti è il T2.

Utente registrato
    io sono un possessore di un maxximm 2 ws e posso garantirvi che va da dio mi ha dato moltissime soddisfazioni ,militari e non ,l'unica cosa che posso consigliarti è comperare uno strumento WIRELESS [ciao2]

Utente registrato
    Un mio amico ha comprato un garret ma non è msoddisfatto al 100%, il
    meccanismo di discriminazione è piuttosto approssimativo[Panic2], io preferisco di più quelli senza display(consumo di batterie più ridotto[]) e comunque meglio fare qualche buco in più che di meno per essere sicuro di non tralasciare niente di bello []
    Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. "E. Guevara"

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Concordo!Meglio un buco in più che uno in meno!!!Tanto non è che ci si ammazza a scavare.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    visto l'interesse destato, vorrei aggiungere che per testare la potenzialità* dei metal, bisognerebbe provarli su vari terreni perchè alcuni stumenti che su terreni sabbiosi funzionano bene, in altri terreni non sono altrettanto performanti. Con alcuni amici abbiamo realizzato 2 campi prova, il primo nel mio giardino (classico terreno agricolo scarsamente mineralizzato) mentre il secondo in una zona collinare adiacente la linea gotica, vi posso garantire che i risultati sono stati piuttosto discordanti rispetto a quanto dichiarato dai vari costruttori. L'idea che mi sono fatto è che noi giudichiamo ovviamente il nostro strumento in base a quello che troviamo, ignorando quello che non ha rilevato, ma provate a sotterrare un oggetto (noi abbiamo usato ritagli di lamiera di diversi materiali per testare anche la discriminazione) ad una determinatà* profondità* poi cercate di rilevare la posizione. Se poi ripetete il test dopo qualche settimana quando non vi sono + tracce visive sul terreno la cosa si complica ancora di più. Spero di non avervi annoiato troppo

Utente registrato
    chi mi consiglia un metal detector accettabile per un budget di un centinaio di euro (se meno ancora meglio) e dove poterlo trovare plzzzzzzzz????? []
    Paritur pax bello

Utente registrato
    Ciao Shaolinx, sinceramente con quel budget è dura trovare qualcosa di accettabile (ci compri poco più di un giocattolo). Se riesci ad arrivare a 200 euro (per la ricerca bellica) ti puoi comprare il cscope 660 che è un ottimo strumento "non motion". Comunque non si può mai dire.....io ho visto trovare cose incredibili con metal da 4 soldi ma quelli sono casi a parte accompagnati da massicce dosi di C...o. Se ti vuoi divertire per cominciare devi coprarti un metal semi professionale semplice da usare e che ti possa dare qualche soddisafzione. Su "ebbau" trovi dei rivenditori inglesi con prezzi sicuramente inferiori a quelli italiani (l'unico problema è la garanzia).
    Un saluto Andrea
    The blade

Utente registrato
    ma non c'e' proprio proprio niente di, non dico semi-accettabile, sufficiente per cercar qualche bossolo (alla fine lo userei solo x quello) per il mio budget?
    Paritur pax bello

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato