Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Metal Detector

Utente registrato L'avatar di nik1970
    allora buttati su un usato prova sul sito di MEDIAELETTRA .ciao
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato L'avatar di karl
    quoto con chi ha emesso un parere favorevole per i fischer ed i white's,io personalmente ho un white's MXT e mi ci trovo benissimo a differenza del Garret 250 che mi dava molti problemi di falsi segnali ecc...
    Quello che non mi uccide, mi rende più forte.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Utente registrato
    a differenza del Garret 250 che mi dava molti problemi di falsi segnali ecc...
    io avevo l'ace 150 e ora che ho il c-scope 660 ho trovato più roba in 2 uscite che in tre anni (usando il metal)
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Utente registrato
    fa tanto skifo l'ace 150?
    Paritur pax bello

Utente registrato
    dal mio punto di vista non fa schifo, ma non è adatto per una ricerca militaria, considerando che di oggetti da "trovare" ce sono sempre meno(ovvio) e che per trovare qualcosa devi sondare sempre + a fondo l'ace150 non sarebbe la scelta giusta, ma è sicuramente meglio del 99,9% dei prodotti cinesi !!! io non conosco il cscope660 e non so il prezzo, ma con un budget limitato non c'è molto da fare. prova a cercare qualcosa di usato.
    Sul noto sito d'aste si trovano molti strumenti, ma a tuo rischio e pericolo, io ho un laboratorio di riparazioni elettroniche, spesso ci portano metal detector da riparare, ed altrettanto spesso il costo della riparazione supera il valore dello strumento.
    ciao.

Utente registrato
    ciao shaolinx, ho gurdato un po di prezzi su internet, escludendo eb..y, si trova in garrett a 149 € (garanzia e spedizione italiana) il cscope 660 199€ sempre con garanzia ita. Ciao

Utente registrato
    se hai un budget limitato, vai tranquillo con l'Ace, oppure prendi in considerazione un Fisher (ad esempio il 1236x2) che usato lo puoi trovare per quella cifra. I Cscope sono un dogma in Veneto, dove tale strumento viene venerato perchè alcune sue caratteristiche (ad esempio il no motion) risultano ideali x quelle zone, ma personalmente lo trovo pesante,sorpassato ed ingombrante.
    Qui non si può fare pubblicità*,ma a Campoformido c'è un bel negozio che ha spesso usati, e quantomeno puoi farti un'idea degli strumenti toccandoli con mano,prima di decidere.

Utente registrato
    Ciao BKG forse sarà* che il cscope è stato il "primo amore" ma ti posso garantire che in montagna e in terreni poco mineralizzati è imbattibile, mi ha regalato delle soddisfazioni notevoli. Comunque dipende dal tipo di ricerca che vuoi effettuare (io ad esempio ho sempre odiato i Garrett ma questa è una mia opinione strettamente personale). Io possiedo 5 metal detector diversi con caratteristiche diverse ma per la ricerca bellica utilizzo esclusivamente i cscope. Se devi cercare monete o cose particolari in terreni molto mineralizzati è preferibile utilizzare altri md. Comunque il md migliore è quello con cui si ha il "feeling" (indipendentemente dalla marca)
    A presto![ciao2]
    Andrea
    The blade

Utente registrato
    io per la ricrca militaria uso il Nautilus DMC2B uno strumento vecchio pesante e tutto manuale(ma ancora in commercio negli USA) Quoto quanto detto da the blade è una questione di "feeling", anch'io ho diversi metal che utilizzo in base al terreno, di recente ho acquistato un Relic Hawk della Minelab che molti giudicano "eccezzionale" per ricerche belliche, ma se dovessi scegliere un solo strumento da portare, non avrei dubbi ...il nautilus.
    Shaolinx, se questo è il tuo primo metal prendi un ace150, magari da un negoziante serio e che in seguito ti consenta di permutarlo con uno migliore. (senza rimetterci troppo) .......e poi vai per boschi, vedrai che ti diverti.

Utente registrato
    si e' il mio primo md....quel quello cercavo qualcosa di pratico e non troppo difficile da usare e senza spenderci troppo x vedere appunto se la cosa mi piace.....poi per comprarne uno serio c'e' sempre tempo giusto?
    Paritur pax bello

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato