Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: Metal Detector

Utente registrato
    Paolone,è tutta per te....[][vedo]

Utente registrato
    [ad] Urka...!! Grazie 10.000!!![8D]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Paolone

[ad] Urka...!! Grazie 10.000!!![8D]
    Grazie 10.000?Mandami un 35BD Heer e siamo pari[self]
    Scherzo,sono sempre contento quando riesco ad essere d'aiuto.

Utente registrato
    Ciao,non posso consigliarti sul MD in quanto utilizzo un white ed un fisher.
    Ti raccomando pero' di NON acquistare da privati con sito internet che commercializzano varie marche,non rilasciano scontrino,nessuna garanzia e le istruzioni sono in GB.
    Io ho fatto la cazzata,dopo aver pagato ho chiesto un paio di cose che non capivo e mi sono ritrovato "in braghe di tela".
    Ciao M

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da alex

Posso dirvi che di metal ne ho circa una decina, dal semplice fisher a quellia induzione con piastre da profondità*....
    [panic3][panic3]

I miei ossequiosi complimenti.....[8D]
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da ilveromilite

Ciao,non posso consigliarti sul MD in quanto utilizzo un white ed un fisher.
    Ti raccomando pero' di NON acquistare da privati con sito internet che commercializzano varie marche,non rilasciano scontrino,nessuna garanzia e le istruzioni sono in GB.
    Io ho fatto la cazzata,dopo aver pagato ho chiesto un paio di cose che non capivo e mi sono ritrovato "in braghe di tela".
    Ciao M
    Grazie M [] Il mio problema è che,nell'eventualità* di un acquisto,non saprei dove andare.....[Star] Dove vivo io (sud Lombardia,Pianura Padana) non credo ci sia una bella fava....a meno che vada sulle Alpi Apuane,in zona Linea Gotica....[vedo]

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    [panic3]100 euro una batteria?[panic3] Spero che siano come minimo eterne! Non usano le comunissime batterie 9 volts dei supermercati, quelle che si usano anche su certi giocattoli o torce???
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato
    scusate, si è parlato del 150, ma l'ACE 250? costa un pochetto in più, ma è un po più regolabile del 150 (anche se hanno la stessa scheda) io l'ho comprato la scorsa settimana e mi dovrebbe errivare in questi giorni. io credo che per Shoalinx sia meglio, come ho detto costa di più, ma per esempio io l'ho pagato 194 Euro il seguente lotto: metal con piastra 6*9", cuffiette garrett, borsa garret, copripiastra (più manuali in italiano, inglese e altree cartacce come il catalogo del rivenditore) + 3 anni di garanzia

c'è da dire che io abitanto vicino alle crete, quindi i tereni di mia "competenza" principale sono le crete e il chianti, la zona fluviale della Val d'Arbia non enormemente mineralizzati, certo se abitassi nelle colline metallifere o in montagna varrebbero i discorsi fatti prima.
    comunque l'importante è documentarsi per effettuare ricerche mirate, per poter aumentare le possibilità* di ritrovo, e comunque che il C..o sia con tutti noi!

comunque per vadere un po di test, commenti e roba varia, vi consiglio questo forum: http://metaldetector.forumfree.net/
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Citazione Originariamente Scritto da Roma89

Allora... ho sentito entrambi i siti...
    Mediaelettra propone il CS 660 a 199 euro più 10 di spedizione da pagare al corriere. La garanzia è di 3 anni e il diametro del piatto è di 20 cm, in più la cuffietta è in omaggio, ma le 2 pile da 9 volt non sono incluse.
    Per detectorcenter invece le batterie sono incluse e il diametro è di 8 pollici. anche qui la garanzia è di 3 anni, ma il costo è di 310 euro (spese di spedizione incluse).
    Ditemi voi copsa è meglio...
    grazie
    Nicola
    Ti dico la mia per quanto riguarda Mediaelettra: ho preso un metal, l'ho pagato meno di altri posti, è arrivato senza scontrino e con il cartellino del numero di serie tagliato, ho chiesto spiegazioni e a distanza di anni ancora le aspetto. Non comprerò mai più nulla da lui.

Utente registrato
    Da parte mia sono 15 anni che mi dedico alla militaria e ho sempre adoperato un 1225-x dlla fisher, in acqua un minelab excalibur,consiglio chi deve fare una cquisto di valutare bene il rivenditore, i piu' nnoti cetamente non volgiono mal figurare e cmq garantiscono assistenza tecnica qualificata.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato