Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: metal detector

Utente registrato

metal detector

non so se sia la sezione giusta del forum in quanto sono un neoiscritto,in caso chiedo scusa anticipatamente
    Volevo chiedere un consiglio a gente esperta sul acquisto di un metal detector,dato il mio budget sono orientato verso il garrett ice 250 o il fisher f2,ho letto molte recensioni che parlano bene del primo ma altrettante che dicono l'esatto contrario...sono un po confuso
    qualcuno di voi saprebbe darmi delle informazioni riguardo i 2 metal e indirizzarmi verso un giusto acquisto(magari qualcuno che gli a provati) grazie anticipatamente per le risposte

Utente registrato
    Localitā
    Lagorai

Re: metal detector

Ciao, premesso che uno lo conosco poco e l'altro non lo conosco proprio....
    Per farti aiutare meglio dovresti dire:
    1) dove vuoi andare a cercare e su che tipi di terreno (es. sulla Gotica č ben diverso che sul Lagorai...)
    2) che cosa vuoi cercare (es. ferri grossi, minuteria, metalli preziosi etc.)
    Con maggiori dettagli avrai la risposta che cerchi

Utente registrato

allora,prevalentemente lo usero in ambienti boschivi data la conformazione geografica di dove abito
    e andro' alla ricerca per la maggior parte di oggetti metallici di provenienza bellica,
    ma non nego che qualche uscita in un campo arato la faro' alla ricerca di qualche monetina o pensile antico
    di certo non mi interessa la ricerca su spiaggie o terreni simili
    con questi dati ora sapete indirizzarmi verso un giusto aquisto?

Utente registrato
    Localitā
    Varese

dove abiti?????????

Utente registrato

io consiglio il white coinmaster pro,che č ottimo sia per ricerca bellica che per altro,il suo budget č molto contenuto,io l'ho visto a 210 euro,ed č per i principianti ma č comunque buono!

Utente registrato

abito in umbria citta di terni

Moderatore L'avatar di Waffen
    Localitā
    FIRENZE

Citazione Originariamente Scritto da Militaria
    io consiglio il white coinmaster pro,che č ottimo sia per ricerca bellica che per altro,il suo budget č molto contenuto,io l'ho visto a 210 euro,ed č per i principianti ma č comunque buono!

Quoto e quoto io ce l'ho, oserei dire che anche va benissimo anche per i piu' esperti,a tal punto che quelli che uscivano con me e avevano metal da piu' di 500 euro erano diventati gelosi del mio........č il top della gamma, e permettetemi di dirlo e parecchi mi mangeranno vivo, spesso migliore del garret Ace.....personalmente ho trovato delle minuterie come anellini a piu' di 30 cm sotto,figuriamoci con un elmo come suona........
    kappa

Utente registrato

allora penso che ripieghero' sul white coin master dato che me ne parlano bene un po tutti,grazie dei consigli
    poi una volta che lo provo ed imparo ad usarlo alla perfezione in ogni suo particolare faro' una recensione sul prodotto, in modo da aiutare chi come me č alle prime armi e si dovrā cimentare nel acquisto del suo primo metal

Utente registrato

ho trovato questo test,secondo voi e attendibile visto che e fatto fuori dal terreno?http://www.youtube.com/watch?v=syqBp4bEZUQ

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da vincyo
    ho trovato questo test,secondo voi e attendibile visto che e fatto fuori dal terreno?http://www.youtube.com/watch?v=syqBp4bEZUQ
    Ciao,un test fatto fuori dal terreno č poco attendibile ,fai tesoro dei consigli che ti vengono dati da chi gia' conosce lo strumento .
    Nembo 78.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato