Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: metal in francia!

Utente registrato

metal in francia!

ciao, tra poco parto per la francia e passero per verdun , la somme etc etc...volevo sapere se li era possibile fare metal detector? e se qualcuno di voi sapeva la legislazione a riguardo?

Collaboratore
    che io sappia a verdun le cose le trovi a vista infatti c'è tanto di cartelli che indicano attenzione pericolo esplosivi (simile ai nostri ghiacciai)........nn penso sia consentito l'uso del metaldetector inquanto è tutta zona sacra ....pero se magari il metal "ti si accende per sbaglio"[][]
    un utente del forum mi sembra sia gia andato con ottim i risultati pero adesso non mi ricordo ne il topic ne l'utente
    spero di averti detto delle cose giuste e nn delle ca...te
    ciao nicola
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    ussaronero buona vacanza e buona caccia
    [:181]

Utente registrato
    Occhio perché basta averlo nel bagagliaio della macchina per far scoppiare il finimondo.
    In Francia è vietato scavare, stop!

Utente registrato
    norby cosi mi metto paura...

pazienza androa waterloo li ne ho visti molti

Collaboratore
    Quoto quanto detto da Norby.. che io sappia quelle zone sono off-limits per i metal-detector
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    si, confermo, in francia niente metal e, in montagna, niente ruote sull'erba !!!!!!!
    e se avete un fuoristrada occhio a non andare sulle strade sterrate ( ce ne sono parecchie e poche chiuse, basta seguire le regole) con le gomme che non siano con tacchettatura "ecologica" !!!
    ciao
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Moderatore L'avatar di coloniale
    NON SI PUò SCAVARE E BASTA!!! un mio amico col metal ha avuto grossi guai proprio nei pressi di Verdun con la Gendarmerie.... e non raccogliere niente anche se é a vista occhio!!!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Banned
    Scusate, ma se il MD in Francia è vietatissimo, mi spiegate come fanno a fare tutti i filmati che poi metteno in rete? ed i tipi che fanno vedere nei documentari sullo sbarco in Normandia? adesso saranno tutti in galera immagino...

Utente registrato
    Se sei così curioso perché non ti togli la soddisfazione di fare direttamente la domanda a chi ti può dare risposte

http://www.defense.gouv.fr/gendarmerie

poi ci fai sapere

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato