Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: METAL NUOVOOOO!!!

Utente registrato

Re: METAL NUOVOOOO!!!

Ciao secondo me assolutamente il 1220 il 990 xd ce l ho ma vorrei sostituirlo . Solo che c e da dtarci dietro un po per capirlo ma uscendo a scavare con un amico che aveva il 1220 mi sono accorto dei limiti del mio anche per quanto riguarda la profondita .

Utente registrato

Io ho utilizzato:
    garret 250
    cscope 1220R
    cscope 122XD
    francamente dei tre con il primo mi sono trovato male
    il secondo lo ritengo il migliore ma molto delicato il terzo che sto utilizzando al momento va bene ma mi sembra un po limitato nella profondita.
    io comunque concordo con wiking ... la macchina va capita per essere adoperata due macchien uguali con le medesime impostazioni in mano anche alla stessa persona puo dare risultati differenti figurarsi due metal uguali adue persone differenti

ma alla fine la differenza la fanno le tre C
    cuore
    costanza
    culo

Utente registrato

A volte gioca tanto il fattore pazienza. Un mezzo suono o un suono idiota puö svelare un tesoro. Tutti i miei kappenabzeiche avevano un suono smunto, non limpido o netto.....pazienza pazienza pazienza....e se madre terra ci mette pure un pö di culo la giornata č fatta!
    what doesnīt kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Moderatore L'avatar di Waffen
    Localitā
    FIRENZE

Io uso il Coinmaster della White's e mi trovo parecchio bene, trova minuterie anche a parecchi centimetri sotto ed ha un pinpoint da urlo
    kappa

Utente registrato
    Localitā
    friuli venezia giulia

state attenti col metal che dalle mie parti ci stanno sterminando tutti

Utente registrato

Mah....sono trent anni che vado in giro col md. E ho fatto non molte, ma tante uscite. Tante tsnte tante! Almeno cinque al mese.....5x12x30=1800 uscite. In 1800 uscite mi hsnno pizzicato due volte i forestali. Una volta sul lagorai dove dopo aver fatto una sbancamento stavamo riposizionando le zolle al loro posto. Hanno visto che stavamo ripristinando (tutte le scatolette cocci e pezzi ferrosi ammucchiati e coperti con sassi) e ci hanno gentilmente invitato a proseguire in quel modo. Un altra volta sul famigerato altipiano dei sette comuni, ma col md nello zaino...il tutto concluso con la registrazione dei nomi. Ora nn so cosa succede in friuli ven giu, ma so che ultimamente ci sono stati controlli x via di gente che va a monete antiche (notizia riportata da quotidiano locale).
    Normalmente noi detectoristi di militaria incontriamo problemi x quanto riguarda rinvenimenti di armi e BAM. Altra cosa invece sono questi ricercatori che cercano reperti romani o celtici.....poi gli inquirenti associano noi a loro x via del md.
    what doesnīt kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato