Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Mezzi in dotazione all'Arma dei Carabinieri

Utente registrato

Re: Mezzi in dotazione all'Arma dei Carabinieri

più precisamente: si tratta di un 600T prima serie riconoscibile dalla mascherina anterioread esagono irregolare;seguì la 2^ serie con mascherina rettangolare sia nella versione chiusa che vetrata(in genere però destinata solo all'EI) e il "pulmino" 850Famigliare ( caratterizzato dai 4 fari anteriori di ugual diametro) infine il 900E ( con fari rettangolari e fan. posteriori rettangolari anch'essi) venne distribuito belle due versioni vetrato e chiusa in carico sia a EI che CC; naturalmente solo l'850F era blù lucido e conservava tutte le cromature mentre gli altri erano in verde nato o blù opaco.

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da 157°
    più precisamente: si tratta di un 600T prima serie riconoscibile dalla mascherina anterioread esagono irregolare;seguì la 2^ serie con mascherina rettangolare sia nella versione chiusa che vetrata(in genere però destinata solo all'EI) e il "pulmino" 850Famigliare ( caratterizzato dai 4 fari anteriori di ugual diametro) infine il 900E ( con fari rettangolari e fan. posteriori rettangolari anch'essi) venne distribuito belle due versioni vetrato e chiusa in carico sia a EI che CC; naturalmente solo l'850F era blù lucido e conservava tutte le cromature mentre gli altri erano in verde nato o blù opaco.
    Confermo Fiat 600T furgone 1^ Serie
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

e' vero.non avevo notato il davanti.quella che dico io aveva la mascherina cromata con i fari incassati

Utente registrato

Chiedo scusa,in che operazioni viene usata questa vetturetta,oppure è un fotomontaggio?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

Collaboratore

La vettura postata (la mitica Fiat 500) esiste ed è in dotazione alla Stazione Carabinieri di Mirabilandia.. Comando confinante a quello di Fantasilandia.. viene usata in "operazioni d'intrattenimento"..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Carina però

Moderatore

Questa non la sapevo.
    Bella la 500
    luciano

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Questa non la sapevo. Bella la 500
    Pardon.. mitico Luciano, cosa non sapevi ?
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato L'avatar di Alpino X

Citazione Originariamente Scritto da LEO 81
    Questa è difficile da vedere in giro: colorazione verde per i carabinieri inquadrati nell'esercito in veste di polizia militare.
    Notare la targa EI anzichè CC
    OT: Bella la foto di Bassano... :P
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato

Gigi,forse la mia sarà* una domanda stupida,ma ora non mi sovviene il modello di quello chiamato "cellulare",mi sbatti una foto sul WEB?
    Grazie.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato