Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Mezzoretta con Mulon

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Mezzoretta con Mulon

Non credo che Giancarlo si possa lamentare perchè Krafen dice la verità*. Con uno sguardo simile l'ho visto solo davanti alle borracce. Il fatto che adesso si sia dato anche alle gavette da da pensare. Per mè è carenza di affetto.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    riesci a notare minime differenze di peso anche da una foto così sfocata?
    Sì, si notano perchè non sono minime!!!
    Si scherza, ovviamente!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

[quote=von krafen]
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Citazione Originariamente Scritto da "von krafen":1u5kytgt
    Il concetto dell'aperitivo consiste nel servire degli stuzzichini al cliente per far sì che consumi...Risultato con me e Giancarlo?2 birrette,costo 4 euro e un'abbuffata esagerata,conveniente,ma per noi!
    Certo che il proprietario/a la prossima volta che vi vede tira giù la serranda, siete due clienti che è meglio perdere che trovare
    Mi sà* di sì anche a mè Luciano,pensa che il locale è sotto casa di Giancarlo,credo che il tipo si trasferirà*! [/quote:1u5kytgt]

Allora è vicino anche a casa mia! Mandatemi l'indirizzo per MP o SMS, please!

Utente registrato

[quote=serlilian]
    Citazione Originariamente Scritto da von krafen
    Citazione Originariamente Scritto da "von krafen":3rp7whvz
    Il concetto dell'aperitivo consiste nel servire degli stuzzichini al cliente per far sì che consumi...Risultato con me e Giancarlo?2 birrette,costo 4 euro e un'abbuffata esagerata,conveniente,ma per noi!
    Certo che il proprietario/a la prossima volta che vi vede tira giù la serranda, siete due clienti che è meglio perdere che trovare
    Mi sà* di sì anche a mè Luciano,pensa che il locale è sotto casa di Giancarlo,credo che il tipo si trasferirà*!
    [/quote:3rp7whvz]

Spaten ?
    "Cosa facciamo noi dell'esercito ? Noi sforniamo efficenza"

(Da una allocuzione del vice comandante la compagnia reclute in un soleggiato primo pomeriggio di uno dei primi giorni da spina nel novembre 197

Utente registrato

[quote=230 A][quote=serlilian]
    Citazione Originariamente Scritto da "von krafen":hxy5hanx
    Citazione Originariamente Scritto da "von krafen":hxy5hanx
    Mi sà* di sì anche a mè Luciano,pensa che il locale è sotto casa di Giancarlo,credo che il tipo si trasferirà*!
    [/quote:hxy5hanx]

Spaten ?[/quote:hxy5hanx]

Non mi sembra e non sarebbe sotto casa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •