Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 106

Discussione: Mg 34

Utente registrato

Re: MG34 "dot 1945" disattivata

Se ne volete una vera e funzionante dovete comprarmi anche il carro(armato) che ci sta SOTTO!!!!
    Mah,io sono favorevolissimo alle disattivate ed alle ottime riproduzioni (o repliche)...almeno di armi...
    Sempre meglio di niente...
    E complimenti per l'ottimo acquisto!!!!

P.S. Per 70 euro ci vado a piedi in Cina a comprarla!!!!

...e questa,che spara bene e sul serio,alla faccia vostra!!!!
    (masso,elmetto e maschera in regalo con MG)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da mac
    ...e questa,che spara bene e sul serio,alla faccia vostra!!!!
    (masso,elmetto e maschera in regalo con MG)

Ci si arrangia come si si puo'..............

foto rimossa

Utente registrato

Per emulare verbalmente un nostro noto politico: in una discussione su una MG34 che c'azzecca una persona in divisa da Carabiniere (vero o presunto non lo so) che imbraccia un Thompson 1928 da gangster degli anni '30?

Speriamo che questa bella discussione, grazie alla MG34, una pagina di storia, non scada in un elenco di foto da 'rambisti'

.... scusate ....

Un caro saluto
    Mario
    Dai fidi tetti del villaggio i bravi alpini son partiti mostran la forza ed il coraggio della lor salda gioventù. Son dell'Alpe i bei cadetti,nella robusta giovinezza, dai loro baldi e forti petti spira un'indomita fierezza .... E quando il sole brucia e scalda e cime e le profondità, il fiero Alpino scruta e guarda, pronto a dare il "Chi va là?"

[center:1u3nbdkz]Oh, valore alpin...[/center:1u3nbdkz]

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da rommel61TS
    Per emulare verbalmente un nostro noto politico: in una discussione su una MG34 che c'azzecca una persona in divisa da Carabiniere (vero o presunto non lo so) che imbraccia un Thompson 1928 da gangster degli anni '30?

Speriamo che questa bella discussione, grazie alla MG34, una pagina di storia, non scada in un elenco di foto da 'rambisti'

.... scusate ....

Un caro saluto
    Mario
    La mia era una semplice risposta a mac per fare un po' d'ironia, mi rendo conto che per carità* l'argomento è serio e quindi rimuovo la foto non gradita, ringrazio rommel per l'apprezzamento e per avermi riportato sulla retta via

Utente registrato

Umm... MAC se guardi bene la foto non è un MG...

Utente registrato

Maria Grazia(mg) ha sempre il suo fascino bella e basta complimenti

Utente registrato

Per quanto mi riguarda considero chiuso ogni forma di battibecco e a riprova di ciò contribuisco con la foto di una 'sorella' (disattiva) della nostra in oggetto, che è stata mia per un periodo, fino a quando non ho potuto assaporare il collezionismo 'attivo'.... MG a parte (per i ben noti motivi). E' l'unica foto che conservo

Un caro saluto
    Mario

Dai fidi tetti del villaggio i bravi alpini son partiti mostran la forza ed il coraggio della lor salda gioventù. Son dell'Alpe i bei cadetti,nella robusta giovinezza, dai loro baldi e forti petti spira un'indomita fierezza .... E quando il sole brucia e scalda e cime e le profondità, il fiero Alpino scruta e guarda, pronto a dare il "Chi va là?"

[center:1u3nbdkz]Oh, valore alpin...[/center:1u3nbdkz]

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da rommel61TS
    Per quanto mi riguarda considero chiuso ogni forma di battibeccoUn caro saluto
    Mario
    Per carità* le incompresnsioni capitano magari bastava semplicemente dire che la foto non essendo in tema non era gradita senza andare oltre
    Saluti

Utente registrato

Hai ragione...ops...ho sbagliato a postare!!!!!!!!!!!!!!!!
    Qui c'è ma si vede ben poco...
    Scusate...ma le foto da "rambo" erano riferite alle mie,normalissime del mio Servizio Militare?

Moderatore L'avatar di Waffen

Volevo fare una domanda a Mario (Rommel61TS) dovè che ha sparato migliaia di colpi con una MG42? Al servizio di leva?
    Da quel che ne so io è impossibile detenere MG 42 attive,è chiaro che tra disattivata e attiva molti la preferirebbero non disattivata ma la legge è questa e lasciatemi dire anche giusta.

Inoltre voglio esprimere un parere personale senza riprendere nessuno o creare battibecchi,nel forum si viene anche per staccarci dal tram tram quotidiano,per un momento di pausa e se vogliamo anche per fare due battute, se deve diventare un "lavoro" anche scrivere due righe sul forum personalmente manderei a quel paese tutta la militaria e internet.

Un saluto

Stefano
    kappa

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato