Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 198

Discussione: MG 42

Utente registrato
    A quanto pare nel forum c'è qualche burlone.
    Ciao Ciofatax, niente male la tua idea di 'prelevare' uno dei tanti bunker presenti,magari potessi...
    Ti ringrazio per avermi segnalato il sito.
    Saluti[ciao2]
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    ciao totino, potresti dirmi x favore il prezzo?ovviamente in mp,è stato inertizzato in Italia oppure lo hai importato già* inertizzato?grazie.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cuit

ciao totino, potresti dirmi x favore il prezzo?ovviamente in mp,è stato inertizzato in Italia oppure lo hai importato già* inertizzato?grazie.
    Si certamente
    [ciao2]
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    Perdonate l'intromissione ma la mg postata per prima mi pare che manchi dell'attacco anteriore del mirino antiareo e anche l'organo di mira posteriore mi pare che manchi il foro per la stanghetta del mirino contraereo, inoltre mi sembra di vedere che il piatto di alimentazione manca del gancio per l'applicazione del caricatore a tamburo, sono un appassionato di questi simulacri e vorrei eventualmente essere corretto, mi pare piu' una 42/59 o mg 3 o una slava, attendo replica e un grosso saluto a tutti

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Centerfire

Oddio, come prezzi non mi sembrano apocalittici, contando le ore di manodopera per la disattivazione (sigh!).
    più che la manodopera per disattivarla (o incrementare la disattivazione) temo pesi il tempo , le rotture di scatole ed i "rischi" connessi all'esercizio di tale attività* .... oltre al fatto che non tutti possono effettuare la disattivazione e rilasciarne certificazione ...

axel 1899

Utente registrato
    Io penso che a far levitare cosi il prezzo sia la troppa avidità* .
    Benvenuto Gotic Line Alarico ,le tue (si ho scritto bene,le tue) quando le posti?

Utente registrato
    é sempre un bel vedere!!

Utente registrato
    Penso che ti inviero una mail per postare le mie "Bimbe" magari fotografo i particolari per identificare una 42 bellica da quelle post-belliche, o da quelle ,la maggioranza, ricamerate e in seguito dismesse,disattivate e immesse nel mercato collezionistico, con l'aggiunta di piccoli particolari, come il mirino contraereo o il piatto di alimentazione corretto si possono riportare allo standard originale, logicamenbte nell'ottica simulacro, un saluto a tutti e .....Incute alla prossima

Utente registrato
    Sicuramente la Maria Grazia, che ho avuto modo di toccare con mano e portare in spalla - in versione Esercito Italiano - durante il servizio militare di leva, era una pupa costruita con grande intelligenza. Sicuramente più efficare era l'originale tedesco. Ma a mio modesto avviso lo "stato dell' arte" era stato raggiunto, anche a livello di estetica, dall' MG 34.
    Saluti a tutto il clan
    Baffobruno

Utente registrato
    L'MG34 costava però molto di più, è logico fosse anche molto più curata...

Alcuni particolari, come il grilletto con due modalità* di sparo (colpo singolo schiacciando in alto, raffica schiacciando in basso) sono semplicemente geniali...

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato