Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Mi hanno fatto una proposta (varie uniformi)

Banned

Mi hanno fatto una proposta (varie uniformi)

Scherzo... in realtà io non acquisto materiale di miitaria, salvo materiale cartaceo del 20ennio o della grande guerra, a meno che non mi venga offerto a prezzi ottimi, se non stracciati. Per caso mi hanno offerto il seguente materiale: giacca da colonnello fanteria mod. 34 completa in buone condizione salvo un pochino di tarlature... pantalone allegato alla cavallerizza, ahimè molto tarlato. Giacca senza spalline, stellette e mostrine anni '20 quasi perfetta, giacca blu tipo "cadetto" di modena, esattamente non so bene cosa sia - ma cmq è militare - senza alcuna mostrina, sciarpa azzurra da ufficiale con fiocco, anni '30. Quanto è un giusto prezzo?
    Io ignoro il valore venale di questo genere di roba.

Moderatore L'avatar di hulk50

Re: Aiuto! Mi hanno fatto una proposta "indecente"

....FOTO?......
    .....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!

Utente registrato L'avatar di Franz56

Citazione Originariamente Scritto da hulk50
    ....FOTO?......
    Eh, si giusto...
    Così ci facciamo gli occhi anche noi...!!!
    La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
    El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack

Banned

Le foto posso chiedergli di farmele fare, ma col cellulare... Così a occhio non potete dirmi nulla?
    P.S.
    come si inseriscno le foto sul forum? Volevo inserire le foto di questo viewtopic.php?f=42&t=28716
    ma appunto non riuscendoci... Quando il file è troppo grande non carica, e le foto del libricino pure le avevo fatte col cell...

Utente registrato

Moderatore L'avatar di hulk50

....è come dire ad un non vedente di recensire un quadro!
    .....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!

Banned

Ok grazie, appena ho le foto seguirò il metodo indicato da Waffen che mi sembra il più comodo e poi le posto qui.

Moderatore L'avatar di coloniale

poi un piccolo appunto senza polemica : sulla stoffa si parla di "tarmature" provocate dalle "tarme" e non di "tarlature" provocate invece dai "tarli" che rosicchiano il legno e se ne strafregano della stoffa.
    poi posta le foto che ti diremo se é originale ma senza fare quotazioni economiche come é in uso sul nostro forum
    ciao
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Banned

Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    poi un piccolo appunto senza polemica : sulla stoffa si parla di "tarmature" provocate dalle "tarme" e non di "tarlature" provocate invece dai "tarli" che rosicchiano il legno e se ne strafregano della stoffa.
    poi posta le foto che ti diremo se é originale ma senza fare quotazioni economiche come é in uso sul nostro forum
    ciao
    Ok, tanto ormai o è andata o ciccia, ho concluso l'affare. Ma datemi una indicazione di minima, io non ho mai trattato queste cose in senso collezionistico, è stato un caso più che altro...
    Scusate la qualità delle foto, le ho fatte in fretta col cell. a casa di mia zia.

Questa è la mod. 34. Mi spiegate i nastrini? Grz
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Banned

Dentro una delle tasche c'era questo cosetto curioso... non saprei definirlo e non so bene cosa sia: un bigliettino pubblicitario fatto di legno però, a forma di sigaretto... pubblicizza una qualità di riso di una riseria di Lodi... pensa un po'!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato