Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: mi piacerebbe sapere...

Utente registrato

Re: mi piacerebbe sapere...

...hai capito Andrea!!!!!!!!!Scherzo amico mio, ma è proprio vero non siamo mai soli....è il caso di dire "bada come parli!" e per dirli alla maniera nostra "taci il nemico ti ascolta" Ciao Sal

Daccordo con te a quello pure io gli sparerebbe
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato

Infatti io ho trovato questo sito proprio grazie ha un motore di ricerca, ho scritto cartucce 8x57 e tra i vari risultati trovati c'era proprio worldwar

Utente registrato L'avatar di kanister

Ciao, visto che siamo arrivati a questo punto mi sento di rivolgere un invito a tutti i partecipanti al Forum. Sappiamo che tramite questi strumenti di ricerca quello che scriviamo, in qualsiasi campo, viene portato a conoscenza di tutto il mondo. Cerchiamo allora di evitare stupidagini in merito agli argomenti che ci interessano e se non sappiamo cosa rispondere piuttosto stiamo zitti. In fin dei conti se riusciamo ad essere precisi e puntuali nelle nostre esposizioni non ne può derivare altro che un buon nome del forum mentre se buttiamo li la prima scemenza che ci viene in mente non rendiamo un buon servizio.
    P.S. mi è capitato varie volte, effettuando ricerche in rete, di trovare scritti che ho immediatamente classificati come "spam", per poi accorgermi che avevo contribuito anche io! (Vedi argomenti quali la Beretta 34 o lo Sten).
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Banned

kanister,

vorrei esprimere la mia opinione a riguardo di quello che hai scritto. La diffusione della "conoscenza" va a pari passo con lo studio e quando si studia si possono anche fare errori. L'importante, quando si fa un errore, e' ammetterlo e che qualcuno/qualcosa ti re-indirizzi sulla "retta via". Quindi a parere mio, ben vengano gli errori ed imprecisioni, quando poi pero' viene spiegato il misfatto. La mia sara' un'opinione "scientifica" data la mia inclinazione professionale, ma io ho imparato molto di piu' vedendo errori di altri con relative soluzioni, che una soluzione punto e basta.

La mia filosofia personale e' molto simile a "se non hai niente da dire di sensato, allora stai zitto". Ma se una cosa che "non ha senso" viene scritta in buona fede, non possiamo rigettarla a priori.

Quando si usa internet bisogna essere consapevoli che ognuno puo' scrivere tutto quello che vuole.. Ad ogni modo, sullo spirito della tua osservazione vorrei fare notare che il termine "spam" non e' equivalente con il termine "cosa fantasiosa trovata su internet", ma un messaggio pubblicitario ripetuto in maniera cosi' continua da diventare seccante. Il termine deriva da una carne in scatola chiamata Spam che fece una pubblcita' cosi' pesante tanto che si associo' il suo nome al fenomeno descritto sopra.

Utente registrato L'avatar di kanister

Citazione Originariamente Scritto da marcoltk

vorrei fare notare che il termine "spam" non e' equivalente con il termine "cosa fantasiosa trovata su internet", ma un messaggio pubblicitario ripetuto in maniera cosi' continua da diventare seccante. Il termine deriva da una carne in scatola chiamata Spam che fece una pubblcita' cosi' pesante tanto che si associo' il suo nome al fenomeno descritto sopra.
    Ciao, e pensare che avevo letto che quella carne in scatola, utilizzata soprattutto dai militari americani, era talmente indigesta che finiva direttamente nella spazzatura... da cui l'associazione dei due termini: spam uguale spazzatura.

Evidentemente una dimostazione in più del fatto che non tutto quello che si legge corrisponde a verità*.

P.S. lasciate in pace Monty Pyton e c, ho letto anch'io tutte le storie che circolano, però mi riferisco a notizie di prima che i componenti di quella banda nascessero. Ricordo tutta una serie di vignette con soldati americani in male arnese che si trovano di fronte alla scelta se mangiare quella carne in scatola fatta di avanzi o buttarla e morire di fame.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato