Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Mi presento con la mia collezione.

Moderatore L'avatar di Gertro

Re: Mi presento con la mia collezione.

Ciao, complimenti per la collezione molto ricca di oggetti di uso comune e di vere rarita'. Mi sono piaciuti in maniera particolare gli elmetti, molto belli. Perche' non li posti singolarmente nelle apposite stanze onde consentirci di apprezzarli in tutta la loro magnificenza? Complimenti ancora. Ciao.

Utente registrato L'avatar di Hetzer

Rinnovo i complimenti per la bella collezione, vedo che le dritte per postare le foto hanno dato buoni risultati!!
    Mi associo a quanto ha appena scritto Gertro, ci sono pezzi che meriterebbero una presentazione davvero più accurata nelle apposite sezioni!
    AH...belli i barattoli con la sabbia delle spiagge dello sbarco in Normandia
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Gertro
    Ciao, complimenti per la collezione molto ricca di oggetti di uso comune e di vere rarita'. Mi sono piaciuti in maniera particolare gli elmetti, molto belli. Perche' non li posti singolarmente nelle apposite stanze onde consentirci di apprezzarli in tutta la loro magnificenza? Complimenti ancora. Ciao.
    Grazie
    E' una buona idea. Farò le foto degli elmetti e li pubblicherò.
    Cordialmente
    Dario

Utente registrato L'avatar di nik1970

UN bel insieme di oggetti , i miei complimenti,che andrebbero fotografati singolarmente specialmente la zona dei distintivi coccarde e fibbie , una curiosita' mia, lo stainbruck (il tirapugni) è di scavo? e per la sua detenzione come ci si deve comportare, va denunciato? grazie NIk
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Banned

Ottima e variegata collezione! Mi piace particolarmente quell'armadietto pieno di bombe a mano e da fucile belle ordinate della Grande guerra! Una cosa però te la devo dire: Togli subito quei tubi di cartone dalle Rohr cilindrica e sferica, sono veramente brutti e non rievocano per nulla quello che era l'ordigno originale. Se cerchi nel WEB o domandi ne troverai di fatti veramente bene e solo a quel punto varrà la pena montarli altrimenti lasciale senza.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da nik1970
    UN bel insieme di oggetti , i miei complimenti,che andrebbero fotografati singolarmente specialmente la zona dei distintivi coccarde e fibbie , una curiosita' mia, lo stainbruck (il tirapugni) è di scavo? e per la sua detenzione come ci si deve comportare, va denunciato? grazie NIk
    Grazie.
    Farò altre foto di particolari, con calma Il tirapugni non è di scavo me l' ha donato la madre di mia cognata alcuni anni fa. Per la detenzione non ci son problemi, non serve alcuna denuncia. L' unica cosa che non è permessa ( altrimenti son dolori ) è portarlo in tasca con te. Quindi niente porto come si dice.
    Cordiali saluti
    Dario

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Ottima e variegata collezione! Mi piace particolarmente quell'armadietto pieno di bombe a mano e da fucile belle ordinate della Grande guerra! Una cosa però te la devo dire: Togli subito quei tubi di cartone dalle Rohr cilindrica e sferica, sono veramente brutti e non rievocano per nulla quello che era l'ordigno originale. Se cerchi nel WEB o domandi ne troverai di fatti veramente bene e solo a quel punto varrà la pena montarli altrimenti lasciale senza.
    Grazie per il suggerimento. A dir la verità non và nemmeno a me di vedere quei tubi di cartone. Non tarderò a prendere qualche replica ben fatta, questo è sicuro.
    Cordiali saluti
    Dario

Moderatore L'avatar di hulk50

....azzz!

mè cojoni!

simply the best
    .....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!

Utente registrato L'avatar di gotica68

tanta tanta roba!!! complimenti, c'è tanta storia in quegli oggetti!

Utente registrato L'avatar di leon1949

bei pezzi complimenti anni spesi bene senz'altro ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato