Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Mi presento

Utente registrato

Mi presento

Salve a Tutti, mi chiamo Alessandro Giuseppe (se vi pare un nome troppo lungo, scegliete pure tra i due quello che preferite [8D]), tra 10 giorni avrò 21 anni e, fino all'altro ieri, ero uno studente delle superiori (sette anni di scuola... uno studente brillante insomma [:I]).
    La militaria è una passione che ho iniziato a coltivare dal 1999, quando mi venne regalata la giacca di un'uniforme della Regia Aeronautica appartenuta ad un mio parente (che prese parte alle olimpiadi del '36... da diverso tempo sto cercando di capire se quella giacca abbia visitato Berlino in quei giorni... il valore affettivo rimane lo stesso in ogni caso, però certe cose sono piacevoli da scoprire [] ). Un interesse particolare, viva l'originalità*, lo riservo per la militaria teutonica risalente al secondo conflitto mondiale, e un minimo di indipendenza economica guadagnato recentemente mi ha permesso di mettere in piedi una modesta (solo per ora, si spera) collezione.

Ho conosciuto questo Sito tramite Google, cercando informazioni riguardo alcuni pezzi che ho acquistato ultimamente, e devo dire che sono rimasto veramente senza parole per il livello di competenza e serietà* degli utenti. Sinceri complimenti []

Credo sia tutto... Un Saluto
    Wayne

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Benvenuto![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Ciao Wayne,e benvenuto.Da come ti sei presentato spero proprio che aiuterai a crescere ulteriormente il nostro forum,che ora è pure tuo!
    Dai,comincia a farci vedere i tuoi gioielli,magari proprio dalla giacca a te cara!
    Buon divertimento!

Moderatore L'avatar di BIGGET
    BEnvenuto e buon divertimento con World War!!![^]

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    [ciao2] benvenuto
    Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

Utente registrato
    benvenuto!

Moderatore
    []Ciao e benvenuto anche da me e come dice il buon mulon il forum è anche tuo. Posta .[ciao2][ciao2]
    luciano

Utente registrato
    benvenuto!!
    fortificazioni del savonese...a me!

Utente registrato
    Grazie a Tutti del benvenuto []

Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ciao Wayne,e benvenuto.Da come ti sei presentato spero proprio che aiuterai a crescere ulteriormente il nostro forum,che ora è pure tuo!
    Dai,comincia a farci vedere i tuoi gioielli,magari proprio dalla giacca a te cara!
    Buon divertimento!
    Volentieri, la giacca però fino a settembre temo di non averla a disposizione [] ... per quanto riguarda la mia collezione, sono tutti pezzi di facile reperibilità*, cmq posto tutto volentieri appena possibile []

A pensarci bene ho pure un cappello tedesco (che assomiglia ad un M43) acquistato di recente, di cui ho una serie di foto e che mi lascia particolarmente dubbioso... Vedo di inserire qualche immagine[]

Utente registrato
    Tu non ti preoccupare,posta tutto per il gusto di postare e di condividere,poi se i pezzi sono buoni o mene ci sono fior di esperti che ti aiuteranno,anche per i tuoi prossimi acquisti!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato