Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Mi sono iscritto!!

Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Dio bono raga...nn si può nenache barare sull'età*...dovrei aver messo a posto gli anni...anche perchè nn lo ancora detto ma sono un completo brocco in fatto di multimedialità*...infatti il mio computer della Magneti Marelli funziona notoriamente a gasogeno!!!
    E a proposito di broccaggine...ehm...come si fanno a postare le foto????...se mi svelate l'arcano potrei postare qualche pezzo della mia collezione okkei????

Un saluto
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato
    Semplice...non ti preoccupare.

Dovresti trovare qualcosa nelle comunicazioni ai forumisti.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Benvenuto!!!
    Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.

Saluti
    Simone

Utente registrato
    ciao Stefano ,sono contento che un reggiano si sia iscritto al forum xchè noi carrarini abbiamo un legame storico ed un'amicizia inossidabile con i ragazzi di reggio e del ghetto reggiana.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Ciao e benvenuto ......la mia curiosità* è ora di vederti 'in tenuta' da combattimento!!

[ciao2]

Collaboratore
    benvenuto[ciao2]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    Benvenuto Stefano....[ciao2] Anch'io vivo nella piatta Pianura Padana,ma dall'altra parte del Fiume. Ciao Paolone
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Ringrazio gli amici per l'accoglienza...beh visto che ho già* imparato a postare le foto, e vi assicuro che per mè è già* un gran risultato, posto un paio di mie foto, una fotografato davanti all'oscuro oggetto del desiderio....

fotografato da Ansaloni nel 2001...o giù di lì....

e una foto in divisa

qui sono fotografato sulle sponde del grande Don, dove in perfetta tenuta da Sottotenente d'Artiglieria della divisione Ravenna rispondo al fuoco col moschetto d'ordinanza alle orde bolsceviche che si annidano sulla sponda opposta....
    ...beh più o meno!!!...

Un saluto
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Moderatore
    <font color="red">Ben ritrovato Stefano,
    sono STRAFELICE che tu sia tra noi.
    Attendo illuminanti topic su rievocazione e maschere antigas, più tutti gli 'extra' che vorrai regalarci.
    Io comincerei col far vedere "quel" guscio tedesco ritrovato in campagna..la storia ha un fascino superlativo!
    [ciao2]
    Daniele</font id="red">
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato
    Bellissime foto.Sono già* curioso per il guscio....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato