Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Mi vien da piangere...

Utente registrato L'avatar di kanister

Mi vien da piangere...

Ciao, quando vedo certe cose non riesco a trattenermi: so che alcuni diranno che le armi è giusto che vengano distrutte, però farci addirittura un monumento inneggiante alla distruzione mi fa star male.
    Mia figlia mi ha passato una foto che ha scattato durante un viaggio negli Stati Uniti, pensando di farmi piacere, e voi cosa ne pensate?

[attachment=0:34b4l6ts]DSCN0459.JPG[/attachment:34b4l6ts]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Moderatore

Re: Mi vien da piangere...

Ciao sei sicuro che te l'ha inviata per farti piacere?? o per punzecchiarti conoscendo magari la tua passione??
    Se volevano far capite che è giusto distruggere le armi, questo monumento ( molto bello) lo rappresenta alla grande.
    Certo che se si dovesse sciogliere quel nodo, la canna in proporzione al corpo della pistola, sarà* 5 volte più lunga del normale
    luciano

Banned

Visto che si trova nel cortile delle Nazioni Unite a New York, un senso dovrebbe averlo!!

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Visto che si trova nel cortile delle Nazioni Unite a New York, un senso dovrebbe averlo!!
    Si, probabilmente indica la capacità* di reazione dei Caschi Blu.....

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Che sta facendo una campagna populista contro le armi individuali, dato che fa audience, mentre comunque dimentica altri argomenti meno di impatto. Certo che se non ci fossero le armi sicuramente non ci sarebbero le guerre...
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Banned

Dai non facciamo il processo alle buone intenzioni!!!......i fatti invece.........

Utente registrato

Quel modello di Phyton con la canna da 17 pollici ce l' ho anch'io ,però la mia ha anche il bipiede
    Scherzi a parte se non avessimo le armi sarebbe meglio x tutti , però sicuramente la razza umana troverebbe altri modi x farsi male l' un con l' altro.
    ...Sorse dal mar la Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!

Citazione Originariamente Scritto da MAB
    ...... sicuramente la razza umana troverebbe altri modi x farsi male l' un con l' altro.
    Ciao, non ricordo bene il calibro della pistola con cui Caino uccise Abele.... tu lo ricordi?

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da MAB
    Scherzi a parte se non avessimo le armi sarebbe meglio x tutti , però sicuramente la razza umana troverebbe altri modi x farsi male l' un con l' altro.
    Si già* dalla preistoria e prima ancora che scoprissero il ferro, bastavano altri cose per sfondare i crani altrui
    luciano

Banned

ci si puo' ammazzare anche a mani nude ma mettere regole e limiti piu' ferrei su vendita e possesso di armi da fuoco , sopratutto negli states , potrebbe evitare tragedie come quelle del Virginia Polytechnic Institute o della Columbine High School .

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •