Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Militalia 2013

Utente registrato L'avatar di leon1949

Militalia 2013

ragazzi tra venti giorni apre Militalia a Milano l'appuntamento più importante nel panorama della militaria in Italia apriamo le iscrizioni alla presenza ?
    ciao

Utente registrato L'avatar di leon1949

Re: Militalia 2013

Certo che non riscuote molti consensi, io dal 2005, facendo propaganda a questa fiera, partecipando con i componenti di questo forum di cui ormai
    mi sento parte, sono deluso che amici, anche incontrati alle ultime importanti fiere, non rispondano a questo invito. Ormai mi sento di
    dire che siamo alla fine di questa esperienza, intendo un forum di amici e conoscenti con cui condividere la passione per la militaria,
    condita di amicizia , siamo invece diventati ora un forum di vendita e propaganda.
    Accetterò qualunque critica, ma dall'alto della mia partecipazione al forum e dalla mia conoscenza dei vecchi forumisti mi sento di dire
    AMEN.
    Io comunque sarò presente alla fiera, se qualcuno ha da replicare mi troverà lì.
    Come sempre ciao.
    leon 49

Moderatore L'avatar di squalone1976

Ciao leon, come ti ho giâ accennato difficilmente ci sarò, per questioni di mobilitá, ovvero non saprei con cui venire, e in treno non ci penso nemmeno.

ChM
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Collaboratore

Probabilmente sarebbe interessante intanto sapere della presenza o meno dello stand del forum.
    Poi è chiaro che lo stile un po' goliardico di primi anni sembra un po' perso, inoltre l'imperante crisi che c'è nel paese colpisce ovviamente anche noi forummisti spegnendo molto fuochi causa mancanza di MONEY.
    Se poi si apre una lista dei presenti io (salute e imprevisti permettendo) sono presente e spero in tante adesioni di chi potrà - vorrà venire sopratutto per quel desiderio di conoserci di persona che "sembra perso" ultimamente.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Ciao Leon, crisi a parte, e ce n'è tanta qui, mi hanno tolto l'aereo per Linate. Quindi dovrei
    volare per Bergamo o per Malpensa. Capirai quindi i disagi e le spese a cui andrei incontro.
    Rinunciare a Militaria mi dispiace molto credi, ma spero di esserci almeno a novembre.
    Ma mi dispiace sopratutto non rivedere gli amici con i quali ho trascorso belle giornate
    nelle passate edizioni. ...mi mancherete
    Ciao a tutti
    Rolando

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    Ormai mi sento di
    dire che siamo alla fine di questa esperienza, intendo un forum di amici e conoscenti con cui condividere la passione per la militaria,
    condita di amicizia , siamo invece diventati ora un forum di vendita e propaganda.
    Accetterò qualunque critica, ma dall'alto della mia partecipazione al forum e dalla mia conoscenza dei vecchi forumisti mi sento di dire
    AMEN.
    leon 49
    Grazie per aver riassunto uno stato d animo comune a molti
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Ciao Fausto, scusa il ritardo ma mi collego al forum solo ora dopo molto tempo. Non so se ci sara' lo stand (penso proprio di no) ma io ci saro' di sicuro. Ci sentiamo.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Citazione Originariamente Scritto da rol51
    Ciao Leon, crisi a parte, e ce n'è tanta qui, mi hanno tolto l'aereo per Linate. Quindi dovrei
    volare per Bergamo o per Malpensa. Capirai quindi i disagi e le spese a cui andrei incontro.
    Rinunciare a Militaria mi dispiace molto credi, ma spero di esserci almeno a novembre.
    Ma mi dispiace sopratutto non rivedere gli amici con i quali ho trascorso belle giornate
    nelle passate edizioni. ...mi mancherete
    Ciao a tutti
    Rolando
    ciao Rolando, se ti interessa da Bergamo c'è la navetta che con 5 euro ti porta a Milano.
    Dai, fai uno sforzo. Sarebbe un peccato non vederci.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Moderatore L'avatar di coloniale

sempre presente a questa bella kermesse!!!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Moderatore L'avatar di BIGGET

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    Certo che non riscuote molti consensi, io dal 2005, facendo propaganda a questa fiera, partecipando con i componenti di questo forum di cui ormai
    mi sento parte, sono deluso che amici, anche incontrati alle ultime importanti fiere, non rispondano a questo invito. Ormai mi sento di
    AMEN.
    Io comunque sarò presente alla fiera, se qualcuno ha da replicare mi troverà lì.
    Come sempre ciao.
    leon 49
    Fausto,
    molte situazioni si sono modificate e sono cambiate nel corso del tempo.
    Certe scelte sono state fatte e hanno, inevitabilmente, modificato una regolare partecipazione alle fiere di Worldwar.
    Ma anche se è venuta meno la piacevole e "gustosa" convivialità che si veniva a creare durante questi ritrovi, per quello che mi riguarda, rimangono inalterati i valori di amicizia e stima nei confronti di tutti gli amici che ho conosciuto di persona in queste riunioni.
    Il tempo, e le scelte personali, possono far modificare e cambiare alcune situazioni...ma, perdonami, il nostro forum non lo vedo solo come un forum di vendita e tantomeno di propaganda. (...di chi?)
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato