Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 277

Discussione: Militalia,24 /25 maggio 2008

Collaboratore
    Veniamo di finire i ritocchi e partire. A proposito visto che si sono liberati dei posti in auto c'è qualcuno delle mie parti (o giù di lì) che pensa di farsi il viaggio in compagnia?
    P.S. Per chi non mi conosce bene abito tra Bologna e Ferrara.
    Potete contattarmi con MP o sul lavoro 051 18897711, ma in questo caso chiedere di Buttieri e poi qualificarsi a me con nick del Forum.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Ci sarà* uno stand? La mia domanda è meno cretina di quanto sembri e fatta pro domo mia. Mi spiego, io non sono fisionomista, anzi di più non riconosco proprio le persone e riconoscervi dalle foto non mi sarebbe facile. Mica posso tampinare tutti quelli vestiti da crucco e chiedergli se sono Die Nadel, dopo dieci minuti mi prendono per gay.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Bene o male tutti hanno il numero di qualcuno,per cui trovarsi non sarà* un problema.
    Se qualcuno ha bisogno di un recapito telefonico per avere un punto di riferimento,posso fornire il muio cellulare.
    Contattatemi in mp!

Utente registrato
    Avviso che a 3 giorni dalle fiera la sfiga sta ricadendo su di me;è appena arrivato il reffreddore....speriamo sia solo quello!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato
    Senti un po'....ogni volta che arriva una fiera stai male....com'è sta storia?Stavolta niente scuse,magari con la febbre ma vieni,ok?[]

Utente registrato
    Siccome qualcuno potrebbe non avere visto il mio messaggio inerente Novegro all'interno della discussione sull'abbandono del Ex presidente
    avviso che purtroppo WW non potrà* essere presente con un proprio stand, per correttezza e per evitare interpretazioni errato devo anche dire che non si tratta di un problema dovuto all'organizzazione la quale ci ha anzi già* garantito per la prossima data in programma.
    Il problema è presto detto: all'ex presidente era giunta la richiesta per lo stand a Militalia, lo stesso essendo in corso trattative per la sua eventuale uscita dall'associazione mi faceva pervenire la notizia inerente la richiesta e mi faceva sapere se dovesse eventualmente confermare il tutto
    Naturalmente gli facevo avere risposta positiva a riguardo.
    A questo punto terza persona parlando a nome di WW riferiva all'organizzazione di Militalia, che la nostra associazione non intendeva partecipare alla manifestazione.
    All'oscuro della cosa per scrupolo (e sotto giusta richiesta di informazioni da parte di alcuni moderatori) chiedevo conferma agli organizzatori i quali mi spiegavano l'accaduto scusandosi e confermandomi che purtroppo non esistevano altri posti disponibili ma riconfermandoci la loro fiducia e assicurandoci, qualora fossimo disponibili, uno stand a Piacenza Militaria.
    Scusandomi per con voi per l'accaduto resto a vostra disposizione
    Giovanni

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Azz! E dove/a che ora ci si trova?
    <<< Nec videar dum sim >>>

Collaboratore
    La notizia è sicuramente spiacevole perchè mancando il punto di ritrovo anche per la mangiata, salterà* l'appuntamento mangereccio tutti assieme.
    E' comunque necessario accordarci per un ritrovo informale in un punto specifico della fiera. A tal scopo ho chiesto e ricevuto dall'organizzazione la pianta aggiornata della fiera.
    Chi ne avesse bisogno me la chiede e la invio come allegato ad una mail (indirizzo tiziano.buttieri@unicredit.it)
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Sven, magari postala che almeno l'abbiamo tutti sott'occhio.
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Alpino X

Sven, magari postala che almeno l'abbiamo tutti sott'occhio.
    Quoto.

Poi,per trovarci non sarà* un problema,bebe o male sappiamo tutti chi siamo....no?
    Magari fuori,all'aria aperta,sarà* divertente[]

Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato