Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 277

Discussione: Militalia,24 /25 maggio 2008

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Aggiungo alla cartina di Viper4 che domani e dopo non c'è nessun blocco del traffico.

Ciao
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    Miiilaaaanoooooo,stiamo arrivaaaandooooo[][][]

Utente registrato
    Qualche volta mi piacerebbe partecipare a queste fiere ma ho paura per il portafoglio!!! []
    Rischierei di esagerare nelle spese[V][]
    [center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
    Ho l’amaro del sale in bocca …
    L’alba non è uguale per tutti.
    Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!

== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Appena arrivato alla base![^]
    Uno spettacolo, davvero, sia dal pnto di vista collezionistico (ho finalmente completato il medagliere di mio nonno!!!) sia forummistico, infatti con piacere ho pranzato (panino volante) assieme a molti utenti ed anche nel pomeriggio ho intrattenuto piacevoli discussioni su ogni tipo d'argomento...[ad]
    Come sempre tutti spettacolari quelli già* conosciuti e davvero grandi anche le nuove conoscenze.
    Tra un po' posterò qualche fotografia.
    Un ringraziamento a Die Nadel per la consueta compagnia nel viaggio d'andata e a leon1949 per l'altrettanto consueto tour nel suo "bunker" personale.
    Eravamo davvero tanti di WW, un grazie a tutti per la compagnia, mi permetto solo di mandare un paio di messaggi personali:
    @ThuleGesellschaft1919(impronunciabile): riprenditi dopo la botta di militaria[]
    @german dagger: prossimamente vogliamo vedere postata la tua marchiatura sullo spillone
    Un salutone a tutti[^][^][^]
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato
    se mi devo pronunciare dal punti di vista della compagnia,beh è stato davvero bello incontrarsi:ho finalmente conosciuto Von krafen,Andrea58 e Leon....e Panzer mi ha regalato una spettacolare giberna del 43!!!!!poi incontrare tutti gli amici:MP38,Mulon,Blaster cu alegher(bannami pure!!!),Decca,La Disperata e i lmitico German dagger scotato da thuleglesel....dal punto di vista del materiale esposto a mio parere e stato catastrofico,deludente e noioso:molte patacche e poche cose originali e sopprattutto niente materiale almeno decente tropicale....neanche 1941,quindi speriamo che la prossima edizione non sia così!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Appena rientrato.Veramente una bella giornata in compagnia di tutti gli Amici del Forum.Salutare tutti mi farebbe rischiare di dimenticare qualcuno,quindi faccio un saluto cumulativo e via!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Rientrato a Zena (Genova) con Leon.. tutto OK.. anch'io non faccio nomi poichè non vorrei dimenticarmi qualcuno e non voglio far torti a nessuno.. percui ringrazio e saluto tutti gli amici del Forum che ho avuto il piacere di rivedere e conoscere per la prima volta oggi in occasione della Fiera.. saluti Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Un saluto anche da parte mia a tutti i "simpatici amici" (vecchi e nuovi) del forum incontrati oggi.

ranville [:257]
    Cedo Wehrpass /Cerco Wehrpass da Toscana in sù

Utente registrato L'avatar di leon1949
    i primi simpaticoni disperati in attesa

Immagine:

109,91*KB
    siamo pronti a giurare che non era dei nostri ma è apparso li e nessuno sel'he sentita di cacciarlo

Immagine:

77,07*KB

Utente registrato
    oggi è stato fantastico,ho conosciuto moltissimi utenti del forum e rincontrato i vecchi..davvero giornata memorabile!!ragazzi mi dispiace non avervi salutato di persona!!!grazie a tutti!

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato