Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 277

Discussione: Militalia,24 /25 maggio 2008

Collaboratore
    Siete tutti eccezionali,è sempre un piacere incontrarvi e conoscerne di nuovi;se solo Blaster si vestisse normalmente...hi,hi,hi![ad]
    Ciao,Alan.

Utente registrato
    Ci tengo particolarmente a fare dei ringraziamenti:

ringrazio l'amministrazione attuale di WW che mi ha messo nelle condizioni di fare il reportage fotografico

ringrazio Cesare R. che si è dimostrato una persona disponibile e squisita e mi ha dato la possibilità* di fare il reportage fotografico "perfettamente in regola"

ringrazio gli amici di WW che hanno fatto si che una giornata potenzialmente grigia si trasformasse nella nostra solita,splendida festa,anche senza le libagioni a cui eravamo abituati(ma torneranno....)

ringrazio la "paninoteca" che ha sfamato più di qualcuno....

ringrazio i miei amici di viaggio per il bel viaggio(c'è stata una massima unica,ma ve ne parlerò.....)

ringrazio chi ha saputo e voluto ascoltare(grazie veramente)

ringrazio gli espositori per tutte le belle cose che ho visto(quelle due borracce che non ho preso urlano ancora vendetta.....)

Detto questo,un saluto a tutti gli amici visti.
    Oggi ho avuto la fortuna di conscere dei nuovi amici,EnzoLuca,Dan Schu Tzen,La Disperata,Marmotta,Leon,Andrea58.
    Se ho dimenticato me ne scuso.
    Un abbraccio a tutti.

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Devo dire che oggi ho proprio passato una giornata piacevole conoscendo e potendo unire veramente delle facce a degli atavar.Questo non vuole dire che domani me ne ricorderò ma per oggi va bene così Ho persino riconosciuto subito Mulon e Blaster dalle foto cosa che mi ha preoccupato parecchio. Per lunedì ho già* prenotato comunque una seduta dallo psichiatra. Quello che mi ha un poco sorpreso è stata l'età* di alcuni partecipanti molto giovani. Questi se non si perderanno per strada crescendo saranno sicuramente una bella spinta per la prosecuzione del forum. Note negative, a parte la paninara che ha cercato di dimenticarsi di darmi il resto di 50 €, non ne ho trovate. Avrei voluto conoscere anche i moderatori fuoriusciti con cui ho parlato ma non conoscendoli di vista ho dovuto rinunciare. Ho pure comprato una ventina di nuove cartucce per la collezione e così ho raggiunto almeno per oggi la pace dei sensi.
    Spero che ci si riveda da Arthur.
    Ciao a tutti
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Spero che ci si riveda da Arthur.

Contaci.

Utente registrato L'avatar di ThuleGesellschaft1919
    Eccoci qua ]!!!!Giornata a dir poco MERAVIGLIOSA!!!Sono qui a casa e nn capisco ancora niente son rintontito di brutto ancora adx!!
    Saluto tutti gli utenti del forum ke ho avuto il piacere di rivedere e quelli ke ancora nn conoscevo!!!
    Ringrazio particolarmente Max ke mi ha dato uno strappo fino a Milano e si è preso la briga di sopportarmi x tutta la fiera[innocent]..E pure Leon (mamma mia colpo di grazia...[pa]) e Dario!!Loro hanno potuto vedere in ke condizioni ero ridotto oggi..hi hi hi!!!
    Poi posterò le modeste cose ke ho acquistato!!
    Saluti a presto spero!!!![][ciao2]
    "Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"

Utente registrato
    attendo mulon's reportage...
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Arriverà* ADO,ci sono 94 scatti per la home page e circa una 20ina di nostri.In settimana mando tutto agli admin.

Utente registrato L'avatar di leon1949
    non esistono modeste cose , solo perchè hai visto la mia collezione
    tutte le cose sono importanti specialmente per voi giovani, io
    continuo ad insistere con i giovani cominciate poco a poco con le cose che vi piacciono, nessuno almeno così penso a cominciato con
    un grosso investimento
    comunque stupenda giornata ringrazio tutti per la compagnia e mi scuso per non aver salutato tutti ma avevo ospiti da portare alla metropolitana di negativo c'è il fatto che qualcuno a approffitato dell'ambiente caldo e della lontanaza della moglie (forse mandata a fare la fila per i panini apposta oer avere un attimo di intimita???????????) per cercare nuove conquiste ..........ciao leon 49 ( chissa perchè mi sento un pò fetente )

Immagine:

120,9*KB

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Cosa volete farci?L'amicizia con German Dagger è grande!!!Come non si può essere amico suo?Già* solo lo guardi in faccia e ci si scassa dal ridere.Max,sei un mitooooooo!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Comincio a postare a qualche scatto del,diciamo,"contorno".

WALTER NOWOTNY SHOW

Manuel ha appena ricevuto un gradito omaggio da Panzer(una bella giberna),e fiero ne dimostra la "padronanza" d'uso:

Immagine:

112*KB

Immagine:

134,76*KB

Immagine:

140,92*KB

Immagine:

133,97*KB

Immagine:

133,07*KB

Immagine:

131,54*KB