Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 277

Discussione: Militalia,24 /25 maggio 2008

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da Leon

un grazie particolari ai miei autisti Blaster e Viper, non mi capita spesso di andare da qualche parte e non toccare il volante !!!!!
    Per me è stato un onore averti in auto,Leon!!!A Bologna stesso Team,quindi,sei già* avvisato!!!Libero da impegni,mi raccomando!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Leon

un grazie particolari ai miei autisti Blaster e Viper, non mi capita spesso di andare da qualche parte e non toccare il volante !!!!!
    ancora un caro saluto a tutti voi ragazzacci di WW !!!
    Prego ci mancherebbe.. un saluto e grazie anche a te Leon..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Wonderful photos Ragazzi! I'll bet you guys had a great time! Fratello, I like your cowboy hat!! haha Please post more pictures Ragazzi!
    Best to you all, Arditi[]

Ragazzi splendida foto! I'll bet you guys ha avuto un grande tempo! Fratello, mi piace il tuo cappello cowboy! haha Vi preghiamo di inviare più immagini Ragazzi!
    Meglio per voi tutti, Arditi []

Utente registrato
    Queste foto me la ha inviate Decca.
    Quelle di Alpino X non riesco a caricarle nemmeno io.....boh!!!

Immagine:

53,98*KB

Immagine:

73,38*KB

Immagine:

75,84*KB

Immagine:

62,54*KB

Immagine:

47,22*KB

Immagine:

51,35*KB

Infine questa.
    Sinceramente c'ho pensato tutto il pomeriggio se metterla,ma già* che l'ha fatta:

Immagine:

102,26*KB

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Purtroppo io e Luca siamo arrivati un pò tardi e non abbiamo avuto il piacere di conoscere i numerosi partecipanti al forum presenti a Novegro.
    Sicuramente ci saremo incrociati alle bancarelle senza riconoscerci. La cosa certa è che Blaster Twins non l'abbiamo visto: con quel cappello da cowboy ce lo ricorderemmo di sicuro![II]
    Un piacere però l'abbiamo avuto: conoscere finalmente Giancarlo di persona. Abbiamo avuto la prova che lui per gli acquisti va a naso![]Nella sfiga abbiamo avuto doppia fortuna perchè con lui c'era il simpaticissimo Viper4.
    Un saluto a tutti coloro che non abbiamo conosciuto, sarà* per la prossima volta.

Ah, Mulon e Viper4, dimenticavo, Luca vi ha detto di aver male al braccio; al ritorno da Militalia l'ho portato al pronto soccorso, risultato: braccio rotto e ingessato.[nero]

Ciao Enzo
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Hai fatto solo bene a metterla sù quella foto,Gianca!!!Blaster in tutta la sua carica di rocker!!!
    Brother,have you seen your hat fit on my head?Great!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Ciao Enzo,quando mi avete fermato ho capito subito che eravate voi,non potevate essere altri.Eccezionali.
    Sono veramente dispiaciuto per Luca,portagli i miei più sinceri auguri di una pronta guarigione.
    Vado a "naso"?Dovresti spiegarla,non so se la capiranno.....[self]
    Certo che l'accessario per gasmaske che mi hai fatto vedere è davvero eccezionale,complimenti.

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Ho dovuto ridurre la qualità* delle immagini, posto quelle relative a "World War forum in action":

<<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato
    Wonderful photos! More please!

Splendida foto! Maggiori informazioni si prega!

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca

Purtroppo io e Luca siamo arrivati un pò tardi e non abbiamo avuto il piacere di conoscere i numerosi partecipanti al forum presenti a Novegro.
    Sicuramente ci saremo incrociati alle bancarelle senza riconoscerci. La cosa certa è che Blaster Twins non l'abbiamo visto: con quel cappello da cowboy ce lo ricorderemmo di sicuro![II]
    Un piacere però l'abbiamo avuto: conoscere finalmente Giancarlo di persona. Abbiamo avuto la prova che lui per gli acquisti va a naso![]Nella sfiga abbiamo avuto doppia fortuna perchè con lui c'era il simpaticissimo Viper4.
    Un saluto a tutti coloro che non abbiamo conosciuto, sarà* per la prossima volta.
    Ah, Mulon e Viper4, dimenticavo, Luca vi ha detto di aver male al braccio; al ritorno da Militalia l'ho portato al pronto soccorso, risultato: braccio rotto e ingessato.[nero] Ciao Enzo
    Ciao Enzo grazie mille.. il piacere è stato mio di avervi conosciuto personalmente.. siete due ottime ed educate persone.. mi dispiace per Luca fai gli auguri di una pronta guarigione da parte mia.. ciao a presto Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato