Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 277

Discussione: Militalia,24 /25 maggio 2008

Una bbbbbellla militalia (a parte che non ho beccato Blaster -ma forse vits ala sua sbandata Village People è stato meglio così[II][8D])!

Saluto todos quelli che ho incontrato, compresi i miei maggiori azionisti Viper e Mulon, e il mitico AlpinoX!!!

Utente registrato
    Ecco i miei acquisti:

Immagine:

99,69Â*KB

Visto che ho avuto il piacere di parlottare un pò con il reduce del fronte russo non potevo non farmi fare la dedica sul suo libro:

Immagine:

28,91Â*KB

Poi presenterò tutto nelle apposite stanze..

Ciao Ciao
    Danilo

Utente registrato
    Eccellenti,Dan!
    Se avessi visitato la fiera,saremmo stati concorrenti.
    Aspetto con ansia i tuoi post.

Buon lunedi'.
    Val
    VALCHIRIA76
    ad excelsa tendo
    ne' con speranza ne' con paura

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Bravo DanShuTzen che sei andato in fondo all'altro padiglione (a fianco dello stand di naviditalia) a vedere la mostra dell'amico Pasquale Corti (Reduce della 29^ Batteria del Gruppo "Valcamonica" 2° Rgt Art Alp).
    Mi sono intrattenuto con lui una mezz'oretta abbondante per chiarire dei dubbi che avevo su un episodio della battaglia di Scheljakino (tutto chiarito [^]) durante il ripiegamento; poi nel pomeriggio sono passato a salutarlo (su sua richiesta e non vi dico che piacere m'ha fatto questa cosa) ed a dare un arrivederci agli amici della sez.ANA di Reggio Emilia.
    Ecco invece i miei acquisti: tre libri, la Medaglia del Fronte Alpino Occidentale (postata qua http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=6741 ),le barrette 40,41,42,43 ed un paio di pantaloni in vegetata.

Complimenti per gli acquisti postati, sono sempre un bel vedere![^]
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da picone

Blaster mi è apparso in forma smagliante, ma per una volta mi asterrò da ulteriori commenti sulle sue aspirazioni riproduttive, anche se da recenti studi pare che accoppiando due moderatori si possa generare......
    No , a giudicare dalla faccia di Mulon la cosa non è andata in porto.....[][][]
    Attento a quello che dici, le nuove leggi sulla "procreazione assistita" sono molto severe in materia e la stessa eugenetica sconsigia simili incroci.[][]
    Non ti rendi conto che dall'innaturale unione dei due DNA, contraria alle leggi di Dio e degli uomini, potrebbe uscire un "forumista grafomane a forma di borraccia con stivali e cappello".[panic3][panic3][panic3]
    Immagina incontrarlo alle fiere in un angolo buio.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Per Andrea58:Grazie a te adesso ho il singhiozzo per il troppo ridere!!![:81][:81][:81]Numero 1!!!
    Per Naviditaliaai,sarà* per la prossima volta!!!
    Per 128Legioici che andrei bene nel ruolo di Jeff il Cowboy?Tu potresti fare l'Indiano o meglio ancora il Biker tutto pelle e borchie con l'Harley Davidson che doma la sua motocicletta e dirige verso l'orizzonte e verso il tramonto.Certo,fa molto Easy Rider,ma rende l'idea.Sorge ora un quesito:a questo punto sarebbe interessante capire chi potrebbe essere la gattina che fedelmente ti segue in ogni tuo centauresco viaggio sul sellino del passeggero?[]

Tornando seri...
    Posto una foto scattatami con il Signor Pasquale Corti.Signori,la Storia al mio fianco...

Immagine:

60,25*KB
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Alpino X

Bravo DanShuTzen che sei andato in fondo all'altro padiglione (a fianco dello stand di naviditalia) a vedere la mostra dell'amico Pasquale Corti (Reduce della 29^ Batteria del Gruppo "Valcamonica" 2° Rgt Art Alp).
    Mi sono intrattenuto con lui una mezz'oretta abbondante per chiarire dei dubbi che avevo su un episodio della battaglia di Scheljakino (tutto chiarito [^]) durante il ripiegamento; poi nel pomeriggio sono passato a salutarlo (su sua richiesta e non vi dico che piacere m'ha fatto questa cosa) ed a dare un arrivederci agli amici della sez.ANA di Reggio Emilia.

la mostra era davvero bella.. alcune foto non le avevo ancora viste..
    Ma soprattutto è stato bello scambiare due parole con l'alpino Pasquale Corti, raccontargli di mio nonno e stringergli la mano.. è stata una sorpresa inaspettata[]..

Se siete passati allo stand della Società* Storica Guerra Bianca (a cui sono iscritto) c'era una bellissima vetrinetta con splendidi oggettini esposti.. addirittura un set da chirurgo[II]..
    Qualcuno di voi è riuscito a fare una foto?? io non avevo la macchina...[:211][:211]
    Danilo

Moderatore L'avatar di serpico
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Per Andrea58:Grazie a te adesso ho il singhiozzo per il troppo ridere!!![:81][:81][:81]Numero 1!!!
    Per Naviditaliaai,sarà* per la prossima volta!!!
    Per 128Legioici che andrei bene nel ruolo di Jeff il Cowboy?Tu potresti fare l'Indiano o meglio ancora il Biker tutto pelle e borchie con l'Harley Davidson che doma la sua motocicletta e dirige verso l'orizzonte e verso il tramonto.Certo,fa molto Easy Rider,ma rende l'idea.Sorge ora un quesito:a questo punto sarebbe interessante capire chi potrebbe essere la gattina che fedelmente ti segue in ogni tuo centauresco viaggio sul sellino del passeggero?[]

Tornando seri...
    Posto una foto scattatami con il Signor Pasquale Corti.Signori,la Storia al mio fianco...

Immagine:

60,25Â*KB
    [][][]he,he,he!!Hai detto bene,gattinAAAA,quindi nel caso sono io che segue.....fra gatti e gattine si usa così.Quindi è inutile che ti metti in fila per il tuo posto,io sono ancora della vecchia guardia(e l'ho ampiamente dimostrato)e poi mi muovo in macchina.La moto non fa più per me!Ho smesso di usarla che portavi ancora i calzoni corti![][][]
    Comunque,a parte gli scherzi, stavi bene;molto coreografico e azzeccato!
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ti ringrazio,Dany!!![]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di leon1949
    eccoci con una rappresentanza degli alpini

Immagine:

103,19*KB

Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura