Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 130

Discussione: Militalia, 31 ottobre - 1 novembre 2009 !

Utente registrato

Re: Militalia, 31 ottobre - 1 novembre 2009 !

Bellissima giornata quella di Sabato. Ho conosciuto qualche utente del Forum. ( Blaster per primo ) Qualcuno purtroppo mi è sfuggito. Un ringraziamento particolare va a Enrico ( Panzer65 ) che mi ha aiutato e consigliato su un acquisto importante. ( che poi posterò ) Ancora un ciao a tutti e spero in un arrivederci a presto.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Mi sono perso in una botta sola ed in ordine di interesse miss ed Oscar!!!!!!
    Un ringraziamento ancora a Leon che si è scammellato il tutto ed a Enzoluca che lo ha supportato in mia vece. Nonostante l'emicrania vedo che le miss non ti sono scappate. La prossima volta riprese più ravvicinate, anche se i figuri in divisa rimangono fuori non importa
    La preoccupazione adesso è Rol che si è fidato dei miei consigli, spero di non aver avvallato una "sola". Almeno delle due ottiche disponibili gli ho fatto prendere la più luminosa.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

sono satto contento di rivedere alcuni che gia' conoscevo e altrettanto stringere la mano di quelli che cnonoscevo solo tramite web, non faccio nomi per paura di dimenticare qualcuno

Utente registrato L'avatar di leon1949

andrea io le foto della gnocca c'e l'ho ma adesso non sò se postarle tu cosa dici posso?

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    andrea io le foto della gnocca c'e l'ho ma adesso non sò se postarle tu cosa dici posso?
    Se non si intravedono articoli di militaria direi di si.
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Salamino e vinello dell'oltrepo????????
    Ma allora fate apposta, ve li siete mangiati e bevuti alle 9 di mattina?
    Io e Luca a mezzogiorno eravamo allo stand ma tutto era intonso, siete come i carbonari!
    A dir la verità* ieri pomeriggio mi è venuto qualche dubbio; quando abbiamo smontato lo stand ho controllato sotto il banco se c'era qualcosa dimenticato e........ et voilà*, una buccia di salame. Io da innocente ho pensato che fosse roba vecchia ma..... povero illuso.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca
    Salamino e vinello dell'oltrepo????????
    Ma allora fate apposta, ve li siete mangiati e bevuti alle 9 di mattina?
    Io e Luca a mezzogiorno eravamo allo stand ma tutto era intonso, siete come i carbonari!
    A dir la verità* ieri pomeriggio mi è venuto qualche dubbio; quando abbiamo smontato lo stand ho controllato sotto il banco se c'era qualcosa dimenticato e........ et voilà*, una buccia di salame. Io da innocente ho pensato che fosse roba vecchia ma..... povero illuso.
    Credo che la magnata sia iniziata dopo che ve ne siete andati ed è proseguita per un poco. Non dobbiamo poi scordare la focaccia ligure portata da Gigi che con il salame ed il vinello "era la morte sua"
    Ma poi che ti lamenti? Alle fiere già* ti distrai con le miss, anche al mangiare pensi?

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Credo che la magnata sia iniziata dopo che ve ne siete andati ed è proseguita per un poco. Non dobbiamo poi scordare la focaccia ligure portata da Gigi che con il salame ed il vinello "era la morte sua"
    Ma poi che ti lamenti? Alle fiere già* ti distrai con le miss, anche al mangiare pensi?
    Allora butti sale sulla ferita , c'era pure la focaccia ligure!
    Guarda che le miss mica me le sono mangiate.
    Cumunque adesso aspettiamo le foto di Leon e ......... adesso ho capito perchè ogni tanto spariva
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Collaboratore

Bella gente ho visto e letto che comunque vi siete divertiti tra mangiare e bere e qualche bella figliuola che solleva lo spirito.
    Cartellino giallo per il fotografo delle miss .
    sven hassel
    duri a morire

Citazione Originariamente Scritto da sven hassel
    Bella gente ho visto e letto che comunque vi siete divertiti tra mangiare e bere e qualche bella figliuola che solleva lo spirito.
    Cartellino giallo per il fotografo delle miss .
    Avevi paura!!!!! Ma come la prima volta che ci sono le miss mi cala la vista?????? Tranquillo è solo Enzoluca che si è emozionato

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato