Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: MILITALIA MAGGIO 2006 Anteprima

Utente registrato
    Eheheheheh!! Ragazzi non male! Farei un ringraziamento a Damiano perchè è riuscito a farvi venire carini in foto!! é un vero professionista!
    Si dei veri sex simbol tutti corazzati come nell' era post atomica!![][][]
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

Utente registrato
    Caro Mrcsnsl ma dov'eri??
    Io non ho visto giovini arditi bazzicare
    per la fiera. Beh che noi se magnava e beveva....

<font color="red">PERO' RAGAZZI IN FONDO E' UN PO' COLPA NOSTRA,
    DARSI UN APPUNTAMENTO ED INTERROMPERE L'ORGIA
    MILITARESCA PER DUE SALAMELLE E UNA BIRRA
    AD ES. DALLE 13 alle 14 TUTTI IN UNA TAVOLATA
    NON SAREBBE UNA MALVAGIA IDEA.</font id="red">

.......al limite al povero giacomo gli allunghiamo
    una granita o una flebo di minerale.........
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

Utente registrato
    Si Marco hai ragione, potrebbe essere un' idea per novembre! occupiamo militarmente un chioschetto e lo vuotiamo!!! Mi sa che non ci siano grossi problemi vista la famelicità* dei collezionisti!
    Quasi uguale a quella per recuperare nuovi cimeli da vetrinetta!!!
    Neppure i bicchieri bastavano a un certo punto!! [][][]
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

Utente registrato L'avatar di mauro
    Citazione Originariamente Scritto da Lafitte
    [
    Neppure i bicchieri bastavano a un certo punto!!
    !!! Walzi è pure andato a lavarli per cercare di rimpinguare le scorte, ma questi finivano con la stessa rapidità* delle bottiglie.

Direi che è un ottima idea quella di andare a pranzo o cena, anche se forse in quest'ultima si discuterebbe più tranquillamente ma verrebbero tagliati fuori molti che non possono fermarsi []... comunque abbiamo 5 mesi per "incastare" la cosa
    []

Utente registrato
    Si si è vero il Walzi era come una brava massaia! Istituiremo un distintivo speciale KUK da Kellermeister con tanto di fiasca in bella mostra! Ovviamente contenente del Muller Turgau o del Traminer!!
    A tutti gli altri un distintivo speciale da assaltatori di osterie visto la volabilità* del liquido alcolico contenuto nelle bordolesi!!
    Mauro sarà* stato il caldo africano a far evaporare l'etere?
    Si in questi mesi si potrebbe pensare a un convivio novembrino, credo che sia più facile organizzare il pranzo che la cena, mal che vada andremo al self service dell' aereoporto di Linate!!
    Occhio però!!!! i piloti di dc 9 devono essere astemi! Preferibile l'uso del treno ha una strada tutta sua! se vi addormentate ci sono sempre i respingenti al terminal!![][][]

Utente registrato
    visto che mi sono perso novegro di maggio... [] e in attesa di partecipare all'edizione di novembre...

allego una mia immagine, almeno per "gettare la maschera" in compagnia degli altri amici del forum! []

Immagine:

59,73*KB

ciao a tutti
    OHH PARERE PERSONALE EEH

Utente registrato
    Mi sa che a novembre ci organizziamo per una bella cena, alla fine uno strappo di un paio di giorni all'anno c'è lo possiamo anche concedere no??? [][][]
    Denis

Utente registrato
    Dove???? ... soprattutto, chi paga? Carne o pesce? Per il dopo cena, chiaccherata sulla militaria sorseggiando un liquore o giretto al night sorseggiando qualcos'altro?
    Dite dite
    ehehehehe
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato