Pagina 45 di 58 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 579

Discussione: Militalia - Milano 3/4 Novembre

Utente registrato
    oook grazie!

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego
    Ciao amici del Forum, belle foto davvero, da rosicchiarsi le unghie delle dita per non aver avuto la possibilita' di farci una capatina! La prossima volta sara' pero'un appuntamento da non perdere, se non altro per il tiramisu' di Alex. E' bello anche constatare di poter riconoscere le fattezze di alcuni dei forumisti, il che' e' molto piu' simpatico che colloquiare anonimamente, grazie all' idea di Blaster di presentarsi!
    Ciao a tutti voi dalla , a detta di Fritz, "perfida albione".
    I love the smell of Napalm in the morning.

Utente registrato
    visto che io sono arrivato tardi ed il tiramisù era già* sparito sono rimasto in accordo con alex che me ne invia una teglia tramite dhl tutta x me, è vero ALEX![:P]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego
    eh no, cosi non vale....anche a me' una bella tegliata via Air Mail.[]
    I love the smell of Napalm in the morning.

Utente registrato
    è STATO VERAMENTE UN PIACERE CONOSCERE nuove persone , eccetto le vecchie conoscenze devo dire che mi hanno colpito molto alpino,gabry e l'altro ragazzo biondo con gli occhiali ,veramente BRAVI RAGAZZI .
    ed inoltre ho avuto la possibilità* di conoscere il + giovane della compagnia,COCIS. carattere aperto e molto di compagnia,ciao luciano e stato un piacere.[]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Chi sono....

Immagine:

150,79*KB

Utente registrato
    grazie mille mulon fantastica!!!!grazie!!
    il fede ha più classe però!![]
    fede grazie infinite per il regalo!!ricambierò!!mi hai davvero fatto felice!!!grazie!!ce ne fossero di persone come te!!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da giulio

grazie mille mulon fantastica!!!!grazie!!
    il fede ha più classe però!![]
    fede grazie infinite per il regalo!!ricambierò!!mi hai davvero fatto felice!!!grazie!!ce ne fossero di persone come te!!
    []

Collaboratore
    Ragazzi se permettete dico qualche parola anch'io. Bellissiam giornata già* a partire col viaggio insieme al mitico Bigget. Dopo ana buona fiera con varie cose interessanti anche nei libri oltre ai soliti tarocchi. Sono riuscito ad incontrare quasi tutti anche se i moderatori a causa della riunione sono scomparsi a lungo. Bello il giro insieme a Leon, Alpino, Decca oltre alla piacevole conoscenxa di German Dagger and HEER X che avevano portato le loro gentili signore.
    Stupefacente il tiramisu' del Blaster.
    A proposito devo discolparlo dall'essere accusato di avere impedito l'incontro tra il grande COcis e Giulio,perchè in realtà* penso sia stato il mio vigoroso approccio al partigiano armato di sten (coltello "vero" puntato alla gola per rendere chiaro come gira l'aria) a distrarlo, già* prima di essere estasiato dalla bontà* del dolce.
    A quanto sembra io come riesco a fare spesso non compaio in foto, ma qesto è solo un merito ai fotografi.
    Un ultimo saluto al Cuit qui immortalato col bel elmmo comprato in testa.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Per Decca:Ti autorizzo a metterle tutte online,compresa quella con l'Adrian.Vai tranquillo.Tanto credo che il peggio si sia già* visto,no?
    Per German Dagger:Ti ringrazio!!!Vero che il basso ha un bel tiro?Però quello che ho suonato sul cd non è l'ESP LTD TA-600(ovvero l'Araya che vedi nelle foto),ma un basso RBX della Yamaha.Sì,il suono corposo piace anche a me.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 45 di 58 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato