Pagina 54 di 58 PrimaPrima ... 4445253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 579

Discussione: Militalia - Milano 3/4 Novembre

Utente registrato
    Cmq,Enzoluca ha ragione,sono mi sembra l'unico che ha postato gli acquisti.Dai,fatelo anche voi,e dopo ne parliamo meglio nelle apposite sedi!

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Cmq,Enzoluca ha ragione,sono mi sembra l'unico che ha postato gli acquisti.Dai,fatelo anche voi,e dopo ne parliamo meglio nelle apposite sedi!
    I miei a pagina 21...[^]
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato
    Ops.....[innocent][innocent]
    Dai,sotto a chi tocca![self]

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Si, gli acquisti di Mulon e di Alpino X li ho visti (i miei complimenti!!!)
    Aspettiamo gli altri.....

P.S. Qualcuno ha per caso comperato o trattato un portacanna per MG?
    [innocent]
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da kanister

Ciao, trovo divertente che Alpino X segnali al torinese Blaster un commerciante torinese di patch e varie Usa. Non sarebbe più semplice, se gli interessa il materiale, che lo prendesse a Torino anzichè a Milano? Ciao
    [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da kanister

Ciao, trovo divertente che Alpino X segnali al torinese Blaster un commerciante torinese di patch e varie Usa. Non sarebbe più semplice, se gli interessa il materiale, che lo prendesse a Torino anzichè a Milano? Ciao
    [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
    [self][self][self]

Utente registrato
    la mia permanenza a novegro è stata veramente breve - solo il sabato mattina - e quindi non ho potuto salutare tutti.

Ringrazio di cuore Blaster, per l'invito alla degustazione del suo squisito tiramisù.

Un saluto a tutte le nuove conoscenze e ovviamente alle vecchie.

Per Die Nadel: il caffè ora raddoppia []

P.S. Sabato pomeriggio e domenica ero a bergamo per la commemorazione del 4 novembre, vi posso dire che si è trattata di una cosa esilarante.
    Hanno sfilato: un carro Sherman, un carro M15/42, 1 autoblinda italiana, un'autoblinda america e un'altra inglese, un M14/41, un TM40 e altro ancora.
    Dalle 9 della mattina alle 5 del pomeriggio, non abbiamo fatto altro che rispondere alle domande del pubblico che gremiva la piazza. Per fortuna ci ha ristorati un delizioso pranzo.

Susanna [ciao2]
    Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro

Utente registrato
    Eh, lo sò Susanna, il problema è stato che sei rimasta troppo poco, se ti fossi trattenuta di più avrei adempiuto al mio dovere, anche se è stata una giornata in cui non sono stato fermo cinque minuti, va beh, vorrà* dire che alla prima occasione te ne offrirò due [][].

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Moderatore L'avatar di serpico
    Citazione Originariamente Scritto da Rievocare

la mia permanenza a novegro è stata veramente breve - solo il sabato mattina - e quindi non ho potuto salutare tutti.

Ringrazio di cuore Blaster, per l'invito alla degustazione del suo squisito tiramisù.

P.S. Sabato pomeriggio e domenica ero a bergamo per la commemorazione del 4 novembre, vi posso dire che si è trattata di una cosa esilarante.
    Hanno sfilato: un carro Sherman, un carro M15/42, 1 autoblinda italiana, un'autoblinda america e un'altra inglese, un M14/41, un TM40 e altro ancora.
    Dalle 9 della mattina alle 5 del pomeriggio, non abbiamo fatto altro che rispondere alle domande del pubblico che gremiva la piazza. Per fortuna ci ha ristorati un delizioso pranzo.

Susanna [ciao2]
    Speriamo di averti fra noi la prossima volta.Io ti ho visto solo di sfuggita.Non hai foto della manifestazione di Bergamo??sarebbe interessante.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da Rievocare

Susanna [ciao2]
    Ti ringrazio per le belle parole sul "Tiramisù Del Blaster".Alla prossima occasione vi stupirò con altri effetti speciali,anche perchè la mia passione per la cucina mi ha portato ad imparare diverse ricette di dolci(oltre ovviamente a primi e secondi che però non posso ovviamente portare in fiera).
    Mi sarebbe piaciuto vedere questa sfilata di mezzi,perchè deve essere stato un vero spettacolo.Alla prossima occasione dedicherò anche una giornata ad happening come quello da te citato.
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 54 di 58 PrimaPrima ... 4445253545556 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •