Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 210

Discussione: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?

Utente registrato

Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?

Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    ..a quanto mi risulta il pass costa 30 euro e ogni espositore può comprarne diversi.....a chi li da in omaggio penso siano affaracci suoi!
    Ecco bravo, solo che bisognerebbe distinguere il pass riservato all`espositore da quello destinato al fortunato ospite creandone eventualmente uno togliendo la parola "espositore" se no mi sa di presa per il c..o!
    In quanto a kaputt, mi sembri piuttosto giovanotto per vantarti di mitiche e faticose imprese, ti ricordo che chi pontifica da casa (con le ciabatte) ha "già* dato" quando nel frattempo tu eri accompagnato a scuola con la merenda dentro la cartella!
    Ora potete anche spostare la discussione nel caffè che le foto dell'esposizione sono davvero più importanti!
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Herr-X mi spiace se ti sei sentito preso in causa dalle mie righe,il mio era un discorso molto generale,per cui il rpoblema (se lo è o non lè è) è solo tuo.
    Vantarmi di mitiche imprese?....e chi lo ha scritto (io non leggo nulla),io sono famosissimo per non dire nulla ed essere bravo a farmi solo che i c...i miei.

Pzjacke 2o mod.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Pzjacke 2o mod. e M42 modif. in M43 appartenute all'Olt. Moellenstedt

Pzjacke 3o mod. con profilatura al colletto aggiunta

Pzjacke 3o mod.

Utente registrato

sono ancora in zona operazioni e mi connetto da un portatile;
    troppo interessante questo topic per non farlo, piu della partita di ierisera,,,,,

Skrew .... Super!!

per altri moralisti ........ con rispetto accetto questa corrente di pensiero ma rispondo a modo mio e con gli scritti di Kaputt e con un sonoro peto dentro una pentola per farlo rimbombare.
    Mentre il kampfgruppe, per motivi di tempo ed economici ma anche similari a quelli dei moralisti censori,sia ben inteso,si muoveva nella notte e ripartiva alle 11.30 a lampo si svolgeva la fiera che e di tutti noi e per tutti noi!!!
    Si svolgeva anche la cosa piu importante a livello di cultura militare e cioe la mostra sulle panzertruppen.
    ringrazio per un paio di scatti postati che terro a piacevole ricordo.
    Sul resto ...... che ognuno si gratti la natica con la sua forchetta

Pzjacke StuG nera (Pzvernichtungsabz. fatta "sul campo", carro mancante), Pzjacke in Drillich bianco, senza tascone, relativi pantaloni con tascone.

Sd.Bekl. in denim 2o mod e Pzjaeg.

Copricapi Pz., fra i quali un raro Schutzmutze 34 e un M43 da Generale della Panzertruppe (ringraziamo Giorgio Bussano per questi e altri copricapi), e la Tradizione dell'arma corazzata: Sottuff. Ussari della morte (alto a sx).

Utente registrato

Ohlè!Grazie per le foto,almeno mi gusto i dettagli!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    ..a quanto mi risulta il pass costa 30 euro e ogni espositore può comprarne diversi.....a chi li da in omaggio penso siano affaracci suoi!
    Ecco bravo, solo che bisognerebbe distinguere il pass riservato all`espositore da quello destinato al fortunato ospite creandone eventualmente uno togliendo la parola "espositore" se no mi sa di presa per il c..o!
    In quanto a kaputt, mi sembri piuttosto giovanotto per vantarti di mitiche e faticose imprese, ti ricordo che chi pontifica da casa (con le ciabatte) ha "già* dato" quando nel frattempo tu eri accompagnato a scuola con la merenda dentro la cartella!
    Ora potete anche spostare la discussione nel caffè che le foto dell'esposizione sono davvero più importanti!

e si santa verita ........

come sempre al vecchio Odilo non ci pensa nessuno ma il sottoscritto pensa per voi ........e per se.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato