Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: MILITAREGGIO 1/2 DICEMBRE 2012

Utente registrato

Re: MILITAREGGIO 1/2 DICEMBRE 2012

Stevanin proprio non ci prendi mai eh!
    Ho trovato, non fra la militaria, una splendida foto di Armando Beggiato Gizzi capitano dei cavalieri della morte in divisa da ardito del nono, che verrà pubblicata nel prossimo libro di Carlo Morandi ed un'altra dello stesso quando era sottotenente del 51 fanteria brigata Alpi (non vi menziono quanto le ho pagate perchè qualcuno potrebbe sentirsi male). Una splendida foto del maggiore Ottorino Mezzetti (brigata Calabria) il conquistatore di cima Col di Lana ed altre foto Asiago, Giudicarie, brigata Chieti, carso (Il tutto 35 euro più naturalmente i 14 del biglietto per me e per mia moglie).
    Kleiner e non ti dico dopo come sono stato contento a comprar prelibatezze. L'unico problema e che nel frigo non ci sta più niente.
    Nitro cosa hai comprato?

ciao
    Cavalleggere

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1

Re: MILITAREGGIO 1/2 DICEMBRE 2012

Citazione Originariamente Scritto da cavalleggere
    Stevanin proprio non ci prendi mai eh!
    quando serve ci prendo ..

il mio intervento cercava di portare un po' di obiettivita' che ormai manca tutte le volte , quando si parla di fiere e mercatini ...
    infatti , tra chi vuole screditare le fiere di proposito perchè sono concorrenziali , oppure tra chi è sfigato di suo e non trova niente che gli interessa , e poi invece chi trova fin troppo , ma lo vuol tener nascosto perchè gli altri collezionisti stiano lontani da quel posto , alla fine ormai , non cè piu' una discussione di un forum in cui una fiera non venga additata "sottotono"...

quindi quando posso cerco di intervenire e precisare che invece le fiere sottotono non esistono , esistono invece i sottotonisti da tastiera ...
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato