Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: Militaria al Foro

Utente registrato

Re: Militaria al Foro

Citazione Originariamente Scritto da picone
    Eccomi qua, sono appena rientrato e posso dire di esser soddisfatto. Nonostante Giove Pluvio abbia vanificato il lavoro di tanti renactors che stavano per "scontrarsi" sul campo.
    Abbiamo rivisto un Blaster con la prorompente vitalità* d'altri tempi e ci siamo goduti la fiera. parlo al plurale perchè c'erano anche Guarnere e Micky.
    adesso è meglio che vada ad asciugarmi.....a qualcuno è piaciuta?
    Veramente complimenti a tutti!!! Una bella manifestazione, nonostante la pioggia!!!
    Ciao , Gianfranco.
    P.S. Ti è arrivato il messaggio privato?

Utente registrato

Peccato per la pioggia...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Altra immagine...

Utente registrato

altra...

Utente registrato

bersaglieri a parte...

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da picone
    Eccomi qua, sono appena rientrato e posso dire di esser soddisfatto. Nonostante Giove Pluvio abbia vanificato il lavoro di tanti renactors che stavano per "scontrarsi" sul campo.
    Abbiamo rivisto un Blaster con la prorompente vitalità* d'altri tempi e ci siamo goduti la fiera. parlo al plurale perchè c'erano anche Guarnere e Micky.
    adesso è meglio che vada ad asciugarmi.....a qualcuno è piaciuta?
    A me è piaciuta tantissimo e spero che venga riproposta molto presto! Concordo sul fatto che ci siamo goduti una bellissima fiera ed una bellissima rimpatriata tra Amici!!! Io ci ho messo un po' di più a tornare a casa ( ammetto che prima di collegarmi ho dormito qualche ora ) a causa delle code clamorose in autostrada, ma non importa, perchè la noia della coda è stata ampiamente spazzata via dai ricordi della giornata appena trascorsa con tutti Voi che continuavano e continuano a tornarmi in mente! Ragazzi, siete GRANDI!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Nonostante che il tempo abbia letteralmente mandato in vacca gli sforzi di preparazione per lo spettacolo rievocativo della Battaglia di Fornovo, non posso che essere soddisfatto: La fiera è stata apprezzata, i campi allestiti nell'area rievocativa sono stati visitati da numerose famiglie, e quello che più conta ho potuto finalmente passare due giorni all'aria aperta in compagnia di vecchi e cari amici, oltre che farmene di nuovi! Ringrazio pubblicamente Nicola, Claudio, Luca, Milly, Bigu, Baccini, Luigi, Giovanni e tutto gli altri ragazzi dello Staff di Obiettivo Storia, che si sono impegnati fino all'esaurimento per la riuscita della manifestazione! Consentitemi anche un apprezzamento personale ai "MIEI" ragazzi della brigata "Ribelli", che nonostante io sottoponga a ripetuti cazziatoni, da buon commissario, si sono rivelati la migliore truppa rievocativa e i migliori compagni!
    Mick

Utente registrato

Un gran peccato per la pioggia che non ha consentito di poter proporre la breve rievocazione della battaglia di Fornovo con spari a salve, cosa a cui noi della "26ma Panzer Division 9 RGT Panzergrenadier" tenevamo parecchio. Campi allestiti bene... forse un po troppo isolati dal contesto fieristico cosa che ha quasi dato l'idea di due manifestazioni distinte.

Moderatore

Non era possibile fare diversamente .

Ad ogni modo il nostro Evento ha avuto un successo insperato .
    Visitatori e commercianti si sono complimentati per la location e per l'Organizzazione .
    Siamo molto soddisfatti.

Peccato per la pioggia che ci ha rovinato la rievocazione della resa Italo-Tedesca ai Militari Brasiliani e alle formazioni Partigiane .

Qualche foto è stata fatta . Spero di poterle postare quanto prima !

Utente registrato

Il mio era solo un suggerimento buono ed utile per eventuali prossime manifestazioni, ovvero creare un unico percorso "storico" che leghi la parte commerciale a quella di living history coem spesso si vede; in questo modo il visitatore ha modo di apprezzare il materiale statico e di vederlo subito dopo in un contesto "attivo"; in questo modo è in grado anche di vedere come correttamente veniva utilizzato o indossato.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato