Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 167

Discussione: Militaria alla Torre 24/25 Novembre

Utente registrato
    "Roots"! haha[]

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Arditi

"Roots"! haha[]
    Very well [:264]
    Ciao Arditi.
    luciano

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Scusate sono arrivato ora, mi sono perso le ultime battute di questo topic.... non ho capito, si era partiti dalla zuppa di fagioli e al tiramisù e ora si parla di cucinare blaster![panic3][self]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da silent brother

Scusate sono arrivato ora, mi sono perso le ultime battute di questo topic.... non ho capito, si era partiti dalla zuppa di fagioli e al tiramisù e ora si parla di cucinare blaster![panic3][self]
    [:81]....e sai comè l'appetito vien mangiando [:5][innocent]
    luciano

Utente registrato L'avatar di piesse
    Eccoci qua, qualche commento alla giornata di ieri bisogna che lo faccia anch'io.
    Sono state poche ore per me, sono arrivato verso le 9,30, sono ripartito intorno alle 15, però, accidenti se ci ripenso ci sono un sacco di cose e emozioni da dire e raccontare.
    E sinceramente mi è proprio dispiaciuto dover andar via, non ne avevo proprio voglia.

Per cui penso lo farò "a puntate" e non in un solo post.

Devo necessariamente cominciare da Blaster, travolgente nella sua esuberanza e simpatia e nella esagerata ammirazione che dimostra nei miei confronti; mi ricorda, mi perdoni il paragone, un bel cagnolone affezionato, un San Bernardo o un Pastore di Berna, che ti salta addosso, ti lecca, ti scodinzola, non ti molla un minuto, si accuccia e ti guarda con gli occhioni....

Veramente, Blaster è un esuberante unico, non sta mai zitto, estroverso, ti racconta tutti i suoi piccoli o grandi segreti, i sogni, le aspirazioni, telefona alla mamma e gli racconta (chissà* poi alla Signora che le frega...) di essere in compagnia del mitico Piesse (!!!).

Mi commuove e mi imbarazza perfino, devo dire, nelle sue manifestazioni di affetto; qualche volta [)][)] mi fa perfino dubitare delle sue preferenze sessuali, se non sentissi ribadire ogni dieci minuti il rendiconto delle sue centinaia di esperienze passate con gentile fanciulle e le aspirazioni (quasi ossessive....) del presente rivolte ad altre gentili esponenti dell'universo femminile, UNA in particolar modo...[][innocent]

Comunque, un cuor d'oro, veramente, sempre un pensiero per gli amici in particolare per quelli in difficoltà* (...Mulon...), una persona trasparente e sincera....

Infine, il mitico Tiramisù è davvero Super, tre pezzi me ne son pappati, e poi ho smesso uno perché mi vergognavo, due perché comunque era finito....

Proseguirò dopo; per ora un bacione alla Susanna, poi parlerò degli altri amici, alcuni rivisti, altri conosciuti in questa occasione, tutti persone super: ricordo sperando di non dimenticare nessuno: Bigget, Picone, Sven Hassel, Werter, Silent Brother, e altri dei quali non conosco i nomi.

Due parole per un paio di "venditori" oramai amici; Roberto, altra persona di grande umanità* e col cuore in mano, sempre disponibile e sereno; un Amico. Ciao Roby.

E poi colui che riesce sempre a rifilarmi qualche ciofeca a prezzo esagerato; ha tutte le caratterische per non andarci d'accordo, è per la Fiorentina, io per la Juve, siamo entrambi toscani ma da buoni toscani di zone diverse ci guardiamo come cane e gatto, tutte le volte con la robaccia che mi vende ci rimette e si strappa i capelli (in senso figurato ovviamente!![}]), ma ha l'aria sempre del gattone che si è mangiato un grasso topolino, ma che ci volete fare, tutto sommato mi fido di lui e mi è simpatico!! Ciao Alessandro!!

Citazione Originariamente Scritto da cocis49

[:81]....e sai comè l'appetito vien mangiando [:5][innocent]
    Hai ragione cocis! già* me lo immagino con mela, ...carota... e un rametto di rosmarino......[self]
    DANIELE

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Adesso sono io che mi commuovo alle tue parole,Piesse!!!Ma che parole belline hai detto.Sei troppo buono,via!!!Un San Bernando?Per il momento mi avevano paragonato ad un cane da pastore(perchè dicono che sono una persona protettiva come un cane da pastore con le proprie pecorelle.Sarà* vero?)sullo stile del Bobtail,però ad un San Bernardo mai!!!Pure il pastore di Berna?In tutti e tre i casi abbiamo citato sia tu sia io dei cani abbastanza pelosi,mentre io i capelli li perdo da un po' e quei pochi che rimangono si incanutiscono inesorabili e senza pietà*.Probabilmente sarà* stato il casco da football americano(non ammetterò mai che le tinte,le stirature ad acido e le cotonature a cui sottoponevo i miei capelli fino a qualche anno fa abbiano inciso pesantemente sulla caducità* dei sopracitati).
    L'esaltazione di passare la giornata con il mio MITO(in onore del quale verrà* a breve varato un fan club appena i tre fondatori decideranno chi farà* il presidente,chi il vicepresidente e chi il segretario)mi ha portato,ebbene sì,a fare una telefonata a mia madre per comunicarle la tua presenza.Presenza che come al solito mi esalta a manetta.Ma mia madre ti conosceva già* per sentito dire.Poi l'episodio di Piacenza di quando ti ho fatto volare in aria la birra con la tua relativa bonaria sfuriata in livornese è già* storia.
    Centinaia di esperienze passate?Addirittura?Che esagerato!!!Devo essermene perse un po' di decine per strada!!!No,centinaia,no,però diciamo che le mie brave battaglie le ho combattute un po' come tutti e spero di rimanere in prima linea ed operativo per ancora per molto tempo.
    Ammetto che anche al giorno d'oggi ci sono diverse bellissime fanciulle che non mi dispiacciono per niente,anzi,che mi fanno girare letteralmente girare la testa,però questa è un'altra faccenda che esula un po' dalla mia passione per la Militaria e quindi non ne parliamo,vi pare?[innocent]
    Adesso vorrei accodarmi a Piero per i saluti più affettuosi possibili ai nostri
    Bigget(alla prossima Gigante Buono),Giacomo ed Elide,Sven Hassel,Picone,Silent Brother,Werter73(lo sai che sei un pazzo furioso,vero?No,perchè sennò te lo dico io!!!)ed un bacione alla nostra Susanna.
    Un ulteriore saluto lo vorrei dedicare come ha già* fatto Piesse agli Amici Roberto(credo che persone come lui siano sempre più rare oggi e quindi credo che la vera fortuna sia stata conoscerlo e ritrovarsi con un amico in più di quelli con la A maiuscola) ed Alessandro(che se passasse dal viola al bianconero sarebbe una grande cosa!!!).
    Ancora una cosa Piesse...preparati che arriveranno delle chicche riguardanti te a breve!!!]Sei già* avvisato!!![self]
    Ciao![ciao2]
    Alex.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Fin'ora ho scherzato, basta con le bambocciate[)]...
    Ora seriamente...
    Comunque devo dire che dalla mia prima esperienza a milano, e con questa seconda di bologna degli incontri tra forumisiti, ho conosciuto delle persone veramente interessanti e speciali, che diversamente credo non avrei mai avuto la possibilità* di conoscere. In questa di bologna ho avuto la fortuna e l'onore di incontrare e conoscere di persona per la prima volta Piesse, comunque già* preceduto dalla sua fama, il grande(in tutti i sensi)Bigget e Werter73 che ho potuto vedere in azione.... E ho rivisto dopo milano, Blaster che è un coinvolgente ed irresistibile ciclone di simpatia e ospitalità* che difficilmente trovi in altre persone! e al quale è difficile non rimanerne colpiti e "travolti", e il buon Sven Hassel che saluto con simpatia!
    ][ciao2]
    DANIELE

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego

Fin'ora ho scherzato, basta con le bambocciate[)]...
    Ora seriamente...
    Comunque devo dire che dalla mia prima esperienza a milano, e con questa seconda di bologna degli incontri tra forumisiti, ho conosciuto delle persone veramente interessanti e speciali, che diversamente credo non avrei mai avuto la possibilità* di conoscere. In questa di bologna ho avuto la fortuna e l'onore di incontrare e conoscere di persona per la prima volta Piesse, comunque già* preceduto dalla sua fama, il grande(in tutti i sensi)Bigget e Werter73 che ho potuto vedere in azione.... E ho rivisto dopo milano, Blaster che è un coinvolgente ed irresistibile ciclone di simpatia e ospitalità* che difficilmente trovi in altre persone! e al quale è difficile non rimanerne colpiti e "travolti", e il buon Sven Hassel che saluto con simpatia!
    ][ciao2]
    Condivido sul profilo " personalita' " di Blaster, egli e' un buono, simpatico ed altruista col carattere travolgente di un orso di peluche [][innocent][][self]
    I love the smell of Napalm in the morning.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Per Silent Brother e Me Ne Frego:Grazie,Ragazzi!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato