Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 167

Discussione: Militaria alla Torre 24/25 Novembre

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da BIGGET

Io ero presente Sabato.[^][^][^]]

E va detto, a onor del vero, che pur essendo l'edizione "invernale" della Mostra-Mercato, ridotta, per motivi di spazio (ovviamente gli spazi esterni non erano fruibili per mancanza di luoghi riscaldati e possibile inclemenza del tempo...) Lo spazio espositivo e riscaldato dell'anello serra era tutto pieno di espositori.[] E anche la gente non è mancata, malgrado che alle 14(circa) abbia cominciato a piovere in maniera tremenda!!!

Allo stand di World War ho rivisto con piacere tanti vecchi amici, e anche di nuovi!! Come sempre...non nominerò nessuno, mi rincrescerebbe dimenticare qualche nome!!]

Solo due citazioni: Il Tiramisu di Ale... e la possibilità* del pesce a Cecina...(eh..Piero?)[innocent]

Mah...sono grasso e dovrei mettermi a dieta...e penso sempre al mangiare. Che disperazione.[xx(][xx(]

Saluti BIGGET [ciao2]
    Ho visto che hai apprezzato!!!Dai,altra fiera altro tiramisù!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    sono arrivata sabato verso le 11e30, gente ne ho vista parecchio, poi non so dire se questi comprano o gironzolano solamente.
    alle tre del pomeriggio, sono passata a trovare un amico rivenditore che si trovava al lato opposto della serra e, stava sbaraccando perchè si era rotto le palle - mi ha detto che aveva venduto poco - ma si sa che i rivenditori si lamentano sempre.

per me è stato un sabato interessante, sotto diversi punti di vista.
    primo fra tutti, il rivedere amici. non dimenticherei mai i dessert consumati (se non sto attenta con tutti stì dolci, diventerò tutta ciccia e brufoli !!), molte chiacchere con amici vari, i miei soliti nemici !!! [II][II][] e una piccola riunione con colleghi della fiera che sto organizzando a ferrara.

quindi cosa vuoi di più !! .......

S. [ciao2]
    Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro

Tu "tutta ciccia e brufoli" non lo diventerai mai,te lo posso assicurare!!![]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di piesse
    Dunque, Bigget, tranquillo, se vieni qua pesce in abbondanza, ma non solo; il mare davanti, le colline alle spalle, se ti va cinghiale-capriolo-funghi porcini-pappardelle alla lepre-tortelli maremmani-formaggio pecorino fresco e stagionato-bistecche e tagliate, ecc. ecc. non hai che da chiedere!!
    Senza considerare quel che si beve, da queste parti; mai sentito parlare di Sassicaia o Ornellaia?

Alla faccia delle diete e della gente magra!!

p.s. per cosa credete che per gli Alleati fu tanto difficile "sfrattare" da questa zona Reder e soci, nel '44? macché ideologie o eroismo, non volevano lasciare tutto 'sto ben di Dio e tornare a mangiare krauti, pane nero e patate lesse!!

Utente registrato
    Concordo pienamente con la tua analisi storica, certi discorsi però potrebbero esser pericolosi, qualcuno potrebbe esser tentato di organizzare un convoglio verso Cecina con la scusa di ammirare la tua collezione e poi metter a ferro e fuoco trattorie e ristoranti della zona...ci sono personaggi su questo forum che sembrerebbero esser delle buone forchette![][][][][][]
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Qualcuno ha fatto il mio nome?
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Foto ne avete??
    Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria

Saluti,
    Francesco

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Frank91

Foto ne avete??
    Io ci sono andato domenica mattina verso le 11, ma non ho fatto foto.
    Ho trovato molto interessanti tutti i veicoli militari e i quattro cannoni posizionati dietro il museo.

Utente registrato
    Caro il mio "topolino grasso"!!!
    Anche questa volta mi hai commosso[] e sei riuscito a strapparmi prezzi buonissimi,siamo Toscani entrambi,campanilisti da borgo a borgo,per di più io sono Viola praticante da sempre e tu gobbo per di più Toscano (la peggio specie [incazz])...Nonostante tutto,la stima e la simpatia che ho nei tuoi confronti è grande,complimenti e buon lavoro per la tua fresca nomina a moderatore di WW in una delle più spinose stanze del Forum.
    Caro il mio Blaster,è più facile che tu riesca a trovare un Mk2 Inglese mimetico doppi fregi SS ruspante[signal] che io abbandoni la Viola per di più per la "[panic3]rubentus"!!!
    Vorrei spendere anch'io due parole per Roberto,citato da Blaster e Piesse,è una fortuna che in questo ambiente ci siano personaggi come lui,lo conosco ormai da qualche anno, persona eccezionale che ho la fortuna di avere per Amico...
    Ormai che ci sono,vorrei salutare tutti quelli che si sono fermati a trovarmi a Bologna,in particolare il caro Biggettone che si è anche preoccupato di portarmi a degustare a domicilio una ricca porzione del "mitico" tiramisù di Blaster!!!
    Alessandro

Utente registrato
    Ciao Alessandro,purtroppo a Bolgna non c'ero questa volta,so che i miei saluti ti sono arrivati lo stesso però.Lo so che è una cosa difficile dato il lavoro che fai,mi piacerebbe però vedere più spesso i tuoi commenti su questo forum,pensaci su!

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato