Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 288

Discussione: Militaria alla Torre 8/9 Settembre

Utente registrato
    You guys have fun tommorrow! I look forward to the pictures.
    Be safe...Arditi[]
    Tipi avete tommorrow di divertimento! Osservo in avanti alle immagini. Sia... Arditi[ sicuro

Utente registrato L'avatar di H
    Che figura di merda che ho fatto.
    Scusa Blaster[:I][:I]
    H/Haflinger

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Sono tornato da un paio d'ore.Non sono riuscito a comprare neanche
    un bottone!Si, in effetti non e' che cercassi qualcosa di particolare,
    ma in effetti non ho visto nulla di eclatante.Tonnellate di tarocchi
    italiani e tedeschi, molti SS, molti para' tedeschi che andrebbero visti con molta attenzione, ma stavolta anche parecchi elmetti M1 americani con fregi dubbi.La fiera di Bologna per me e' sempre stata
    una buona mèta dove ho sempre trovato buone cose, anche a prezzi ragionevoli e cio' va' a merito degli organizzatori sempre cordiali
    e disponibili nonché di moltissimi venditori, anche non professionisti
    che non disdegnavano di ragionare sui prezzi. Sono sicuro che qualcuno
    di WW postera' qualche foto eloquente di qualche oggetto su cui valeva
    la pena soffermarsi. Io francamente, pur essendomi divertito per aver
    incontrato un sacco di vecchi amici e di aver finalmente conosciuto
    Denis, Mulon e il buon Blaster, nonché parecchi altri di WW di cui non
    ricordo il nome,ho fatto un viaggio buono, ma a vuoto. Tranne qualche libro, non ho trovato nulla. A volte succede..
    Ah dimenticavo! Non sapevo che le cose stessero a questo punto tra il magro Mulon e il non magro Blaster! HaHAHa! Senti chi parla!....
    Immagine:

54,95*KB
    E' uno scherzo ovviamente (it's a joke of course ..) a beneficio
    della mia Nikon per la gioia degli utenti WW.
    Buono veramente il vino. Grazie ragazzi per la bella mezza giornata
    trascorsa con voi.[ciao2]PaoloM

Utente registrato
    Great pic!! haha
    Ciao, Arditi[]
    Pic grande!! haha
    Ciao, Arditi[

Utente registrato L'avatar di piesse
    Anch'io appena rientrato.
    E' stata una piacevolossima occasione per conoscere personalmente Mulon, Blaster (forza Juve!!), Cuit, Savoia, Lo Squadrista, il grande Werter, BGKAK47, che accidenti di nick, spero di averlo scritto bene (e complimenti per il bell'acquisto), il grande Sven Hassel che ha il fisico giusto per indossare tutte le giacche tedesche; evidentemente gente come me, Savoia, Marpo o Blaster all'epoca o dimagrivano o facevano altre fini che è bene non specificare....
    Anche altri, fra i quali gli amministratori del forum e altri ancora che ora non riesco ad elencare.
    Ho avuto il piacere di girare per i vari banchi con Marpo che mi ha dato numerose dritte, e concordo con lui sulla scadente qualità* media dell'offerta.
    Secondo me non è che non c'era nulla di buono (parlo di elmetti) ma forse gli espositori invece di badare alla quantità*, dove buono e cattivo finiscono per confondersi di fatto generando solo confusione e spesso disinteresse, sarebbe meglio distinguessero e evidenziassero ciò che vale da ciò che vale meno.

Anch'io ho resistito fino all'ultimo quarto d'ora senza mettere mano al portafogli, ne tantomeno al libretto degli assegni; al momento dei saluti, un paio di elmettini me li son presi: uno dall'amico Roberto di Roma, un bell'Ungherese/Finnico a condizioni da amico; peccato che Roberto non credo frequenti il Forum ma incarico Simone-Gandalf di ringraziarlo per me.

L'altro, un M35 mimetico, da un altro venditore mio "vicino" che ho incontrato, imprevisto; l'ho salutato e questo 35, che avevo già* visto, ha finito per prendere la strada di casa mia.

Ma sinceramente in tutta questa giornata per me gli oggetti hanno significato poco, ciò che mi ha fatto estremamente piacere è stato passere qualche ora in compagnia di tante simpatiche e gradevoli persone, che finalmente si sono manifestate in carne e ossa e non solo come nick sullo schermo del PC!

Alla prossima, amici.

Collaboratore
    adex aspettiamo le foto di mulon ...mi ha fatto piacere conoscere un paio di voi
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da marpo

Ah dimenticavo! Non sapevo che le cose stessero a questo punto tra il magro Mulon e il non magro Blaster! HaHAHa! Senti chi parla!....
    Immagine:

54,95Â*KB
    Che sconcie che siete, vevgognatevi, fave queste cose in pubblico [:245][:255][:255][:261][:261][]

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Moderatore
    []Grazie ragazzi per i vostri racconti mi fà* molto piacere apprendere anche che la famiglia WW è quella che poi in buona sostanza si evince dallo scritto degli utenti.
    Sarò a Bologna domani mi dispiace non avervi potuto conoscere di persona.[ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Eccomi!
    Giornata strepitosa ed indimenticabile in quanto a conoscenze,un po' meno per gli acquisti.
    Anch'io ho avuto il piacere di conoscere amici nuovi e di rivedere i vecchi amici.Sono proprio contento.
    Intanto,beccatevi ste due foto:
    Una prima foto di gruppo...

Immagine:

168,03*KB

Ed i miei "miseri" acquisti,fatti anche sull'onda emotiva dei pezzi incredibili postati ultimamente da Green ed Alessio...

Immagine:

126,4*KB

Utente registrato
    Great![] Keep them coming!
    _ Great![ ] _ manten coming! _

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •