Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 288

Discussione: Militaria alla Torre 8/9 Settembre

Utente registrato
    Hi Arditi,when you came here with us?

Ciao Arditi,quando vieni qui con noi?

Utente registrato
    I hope to very soon my friend! My wife is starting a new school soon and that may delay our visit by a couple years, but I think I may need to come sooner on my own. My brother Blaster has been very gracious to invite me to stay with him for a bit. I will plan the visit around one of the militaria shows that you guys will be at. Hopefully, very soon! Thanks for your great pictures of the show and our WW friends! It's the next best thing to being there!
    Ciao my friend, Arditi[]
    Spererò molto presto al mio amico! La mia moglie sta iniziando una nuova scuola presto e quella può fare ritardare la nostra chiamata entro gli anni della coppia, ma penso che possa avere bisogno di di venire più presto sui miei propri. Il mio artificiere del fratello è stato molto gracious invitarlo a rimanere con lui per una punta. Progetterò la chiamata intorno ad una del militaria indico che tipi sarete a. Eventualmente, molto presto! Ringraziamenti per le vostre immagini grandi dell'esposizione e dei nostri amici di WW! à? la cosa migliore seguente ad essere là*! Ciao il mio amico, Arditi[]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da H

Che figura di merda che ho fatto.
    Scusa Blaster[:I][:I]

Peccato,ti sei perso una bella giornata,davvero,ma se parli di figuracce,che dobbiamo dire io e Blaster dopo la foto postata da Marpo?Se penso che la può vedere il mondo intero....mi dico,e chi se ne frega,almeno la gente vedrà* che contento che sono io,e che simpaticone che è Blaster,meglio di così,direi un'ottima cosa a sto punto.
    Grazie Marpo,bellissima foto,ed è stato un piacere conoscere anche te.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Arditi

I hope to very soon my friend! My wife is starting a new school soon and that may delay our visit by a couple years, but I think I may need to come sooner on my own. My brother Blaster has been very gracious to invite me to stay with him for a bit. I will plan the visit around one of the militaria shows that you guys will be at. Hopefully, very soon! Thanks for your great pictures of the show and our WW friends! It's the next best thing to being there!
    Ciao my friend, Arditi[]
    Spererò molto presto al mio amico! La mia moglie sta iniziando una nuova scuola presto e quella può fare ritardare la nostra chiamata entro gli anni della coppia, ma penso che possa avere bisogno di di venire più presto sui miei propri. Il mio artificiere del fratello è stato molto gracious invitarlo a rimanere con lui per una punta. Progetterò la chiamata intorno ad una del militaria indico che tipi sarete a. Eventualmente, molto presto! Ringraziamenti per le vostre immagini grandi dell'esposizione e dei nostri amici di WW! à? la cosa migliore seguente ad essere là*! Ciao il mio amico, Arditi[]
    Ok Arditi,we wait you end your family in our cauntry.

Ok Arditi,aspettiamo te e la tua famiglia nel nostro paese.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Allora rispondiamo con Ordine!!!
    Prima di tutto ad H:Ma puoi dimenticare il cellulare in silenzioso e perderti una giornata come questa???Vergogna!!!Dai,alla prossima partiamo la sera prima,così sono sicuro che ti ho recuperato per tempo!!!
    Per Marpo:Maestro,è stato un onore conoscerti!!!Peccato che mi sono dimenticato la tua opera da farmi autografare.Provvediamo alla prossima occasione,ok?
    Per Piesse:Forza Juve,Piero!!!
    Per tutti gli altri amici che ho conosciuto oggi(troppi per nominarli tutti!!!)vi ringrazio per gli attestati di amicizia e la simpatia che avete dimostrato tutti!!!Siete i migliori!!!Siamo i migliori!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    uffa io non c'ero!![]
    ragazzi vi voglio incontrare tutti alla militaria!!sennò piango![]

Moderatore
    Ciao Giancarlo per la foto non puoi lamentarti è venuta bene
    pensa se te la facevi quando Alex suonava [II]
    Della foto in gruppo ho riconosciuto solo i due spasimanti [:161] [:81][:81] gli altri chi sarebbero??.
    Vedo che hai preso diverse cose compreso oggetti per il fumo.
    Ciao die anche tu con la evve moscia?? [:137]
    Ciao Alex in quel zaino hai messo solo vettovaglie ci hai messo qualcosa trovata a Bologna oltre la piadina?? [:277]
    Ciao piesse mi ero dimenticato di chiederti (suppongo che non occorra)di farci vedere le tue prede.
    []Un ben tornato a tutti.[ciao2]
    luciano

Utente registrato
    [quote]Messaggio inserito da piesse
    al momento dei saluti, un paio di elmettini me li son presi: uno dall'amico Roberto di Roma, un bell'Ungherese/Finnico a condizioni da amico; peccato che Roberto non credo frequenti il Forum ma incarico Simone-Gandalf di ringraziarlo per me.

Ciao Piero...fatto...Roberto mi ha chiamato poco fa...
    Purtroppo non sono potuto venire ma vedo che il gruppo era affiatato
    ed il morale alto...Ottimo!!![ciao2]
    Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.

Saluti
    Simone

Utente registrato
    Altra foto di gruppo

Immagine:

175,38*KB

Utente registrato
    Blaster, cambia pusher!!!!

Saluti