Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 288

Discussione: Militaria alla Torre 8/9 Settembre

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Altra foto di gruppo

Immagine:

175,38Â*KB
    Quoto die.

Però quante magliette variopinte
    luciano

Utente registrato
    Più che magliette "variopinte"[?]...vedo tante "pinte"...[][innocent]
    Xche non postate qua le foto d'insieme dei vostri acquisti(come ho fatto io)prima di postarle nelle apposite stanze di discussione?]

Utente registrato
    Great stuff! Who is everyone...left to right in the photo?
    Best, Arditi
    Roba grande! Chi è tutto... a sinistra alla destra nella foto? Il più bene, Arditi

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    From left to right:71GrenadierDivision,Cuit,Blaster,Werter73,Sa voia1948 and I don't remember which is the nickname of the last guy.
    I would like to thank all the Administrators and Moderators that I've met today,because without you the forum couldn't live.Thank you,my friends.

Da sinistra a destra:71GrenadierDivision,Cuit,Blaster,Werter73,S avoia1948 e non ricordo il nickname dell'ultimo ragazzo.
    Vorrei ringraziare tutti gli Amministratori e Moderatori che ho incontrato oggi,perchè senza di voi il forum non potrebbe vivere.Grazie,amici miei.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Hei ragazzi, Bologna quest'anno ha avuto una marcia in più sia perchè è stata un po più proficua della scorsa edizione sia perchè finalmente ad alcuni "asettici" nick adesso è possibile dare un volto umano!! cosa non da poco direi!
    ho avuto molto piacere nel conoscere Piesse (che devo ringraziare per le preziose dritte in tema di elmi (e chè sennò [8D] ), Savoia1948, BGKAK47, il bolognese SvenHassel, Buzz, 71GrenadierDiv, SerLilian, Werter, Mulon, Blaster, il giovane Frasche e tutti gli altri.
    grazie della mezzora passata insieme.

Citazione Originariamente Scritto da MULON

Altra foto di gruppo

Immagine:

175,38 KB
    71GranadierDivision, ma che ci fai in questa foto, questa era la foto della PanzerDivision
    [][][][][]

ciao e alla prossima
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Utente registrato L'avatar di piesse
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Ciao piesse mi ero dimenticato di chiederti (suppongo che non occorra)di farci vedere le tue prede.
    []Un ben tornato a tutti.[ciao2]
    Grazie Cocis, lo farò appena fatto due foto decenti.
    Niente di che comunque, mi sono mantenuto tranquillo.
    Visto che lo chiedi, nella prima foto, quella all'aperto, io sono quello all'estrema sinistra ma vestito di nero.....equilibrismo politico???

Tengo a precisare che l'abbigliamento di tale tinta non è un distintivo ideologico, come l'ambiente potrebbe far supporrre [], ma solo un'imposizione della mia dolce metà* che sostiene che indossando tale colore si snelliscono le mie forme, specie quelle addominali [] non propriamente simili a quelle dell'altro amico ancora non identificato, sempre nella stessa foto, e che invece porta una maglietta rossa: si tratta di Sven Hassel, gli altri tre figuri invece sono già* stati identificati.

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Ohhhhhhhhhh]

E' stata una bella "Fiera", tanto pubblico (il Sabato, più tranquillo alla Domenica) e tanti espositori con Tanta Merce. Come sempre la mostra di Militaria alla Torre si rivela un momento importante nel panorama delle varie occasioni riservate a noi appassionati del settore. Organizzazione sempre ottima e disponibile ([:X][:X] Carla!!!!) e possibilità* di ammirare mezzi militari non comuni, che forniscono alla manifestazione quel non so che...e gustare le evoluzioni di un "mangusta" non capita tutti i giorni!
    Poi...come sempre...qualcuno trova di più...qualcuno meno. "Cest la vie!"...[]

In questa manifestazione lo Stand di World War è stato sinonimo di aggregazione fra i Forumisti, molti scambi di opinioni, consigli, pareri, hanno cementato i rapporti fra gli intervenuti.
    Tutto questo dimostra che: Oltre alla tastiera ci sono le persone, e il potere incontrarsi di persona crea un valore di stima e di rispetto che va ben oltre al nostro "mezzo Informatico" che consente di frequentarci più spesso!

Allora a quei tanti che:

Conoscevo già*[]
    Non conoscevo e ho conosciuto[][]
    Non sono riuscito a incontrare[:I]
    Non sono riuscito a salutare, quando me ne sono andato[:I][innocent]

Un grande...veramente BIG...Saluto e Abbraccio cordiale!!![^][^][^]

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Mitico Bigget!!!
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Thanks Blaster and Piesse! It's good to put a face on all the nicknames! Thanks for sharing pictures gentlemen. I'd like to see more if you guys have any.
    Someday I'll be there. Best Regards, Arditi[]
    Artificiere e Piesse di ringraziamenti! à? buono da mettere una faccia su tutti i nicknames! Ringraziamenti per la compartecipazione dei signori delle immagini. Vorrei vedere più se tipi avete c'è ne. Qualche giorno sarò là*. Riguardi Migliori, Arditi[

We hope that you'll come soon with us and have fun togheter in some militaria happening like this!!!

Speriamo che tu venga presto con noi e ci divertiremo insieme in qualche evento di militaria come questo!!!
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato