Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 288

Discussione: Militaria alla Torre 8/9 Settembre

Utente registrato L'avatar di btgak47
    BILANCIO DELLA MANIFESTAZIONE: più che positivo![]
    Ho incontrato e conosciuto tanti amici del forum da BIGGET a GIACOMO, da SVEN a PIESSE, da SVEN a SERLILIAN, da PICONE a MARPO, da COCIS a MULON, e tanti altri ancora e mi è sembrato di conoscerli da una vita.
    Devo forse farmi perdonare il fatto di non essere stato molto presente allo stand ma era la mia prima fiera di militaria ed è stato quasi irresistibile girovagare e girovagare per gli stand (chissà* tra famiglia e lavoro se riuscirò a rivedere una fiera di militaria!!!).
    Come acquisti ho portato a casa un bel m33 bellico "vissuto" che Piesse, Bigget (Grande in tutti i sensi[]), Savoia, Sven e Giacomo hanno visto (a proposito Giacomo complimenti per l'acquisto dell'elmetto e soprattutto per l'insalata di pasta!!), un accendino Whermacht, una forchetta R.E., 3 fischietti (per mio figlio) e uno spray al peperoncino (non si sa mai e poi è buono per condire gli alimenti[panic3])!
    Unica nota stonata i troppi elmetti dubbi, le cifre troppo alte, il caldo insopportabile.
    Ne approfitto per salutare tutti e mi auguro di incontrarci alla prossima edizione!!!
    ]]]]]]]]]
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato
    E' stato un piacere conoscerti.Ciao.
    Altrettanto sono rammaricato per non aver avuto la possibilità* di conoscere Cocis,MP38 e Rievocare.Sarà* per la prox volta[]

Moderatore
    Hei! Alex se ti dico anch'io qui può scatenarsi il putiferio pertanto te lo dico sottovoce ti voglio bene così non mi sentono. [:255]
    Ciao Susanna è stato un piacere conoscerti il prosecco era buono solo che non l'hanno messo subito quando l'ho portato nel frighetto e pertanto era aimè caldo. Un saluto anche alla tua amica.
    Ciao btgak47 è stato un piacere conoscerti, tu che gli stai vicino tienimi d'occhio il buon Sal. [:255]
    Si picone hai ragione col frescazzo che c'era ieri gli ci voleva proprio la giacchetta e la sciarpetta così lo si poteva sostituie una volta per tutte [:256]
    luciano

Utente registrato L'avatar di btgak47
    OK Cocis ci penserò io a Sal, lo marcherò stretto (panza permettendo[8D])!!!

N.B.: nel mio precedente messaggio ho scritto due volte SVEN mentre intendevo SVEN e DENIS (spero, per tale grave errore, di evitare la fucilazione ma se proprio non se ne può fare a meno voglio affrontarla senza benda sugli occhi)[ciao2]
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato
    Ok per la benda,ma come pegno ti mettiamo Denis vicino che ti fa le smorfie....non so cosa sia meglio[self]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da btgak47

nel mio precedente messaggio ho scritto due volte SVEN mentre intendevo SVEN e DENIS (spero, per tale grave errore, di evitare la fucilazione ma se proprio non se ne può fare a meno voglio affrontarla senza benda sugli occhi)[ciao2]

Mi si chiama??? []

[:191][:191][:191]

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel

nel mio precedente messaggio ho scritto due volte SVEN mentre intendevo SVEN e DENIS (spero, per tale grave errore, di evitare la fucilazione ma se proprio non se ne può fare a meno voglio affrontarla senza benda sugli occhi)[ciao2]

Mi si chiama??? []

[:191][:191][:191]

Saluti
    Die Nadel
    [ad]

Moderatore

OK Cocis ci penserò io a Sal, lo marcherò stretto (panza permettendo[8D])!!!
    [:258] [:258] [:264]
    luciano

Utente registrato
    Ciao a tutti. [ciao2]

Anche per me è stato un piacere rivedere degli amici e incontrarne per la prima volta tanti altri. E' veramente bello ritrovarsi in un ambiente così familiare.

Ero andata abbastanza tranquilla, certa di non trovare niente da comprare, visto che di roba austro-ungarica non ne avevo vista la volta precedente. Purtroppo le mie finanze non si sono ancora riprese dopo Milano, dove ho fatto strage di kappenabzeichen.

Ed era andato tutto bene. Avevo comprato solo un libretto, una fibbia della Marina da guerra tedesca WWII e una fibbia da bambino tedesco che non so se posso postare, visto che riporta un "certo simbolo".

Utente registrato
    Vediamo se adesso mi lascia postare la scansione.

Immagine:

150,84*KB

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato