Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 288

Discussione: Militaria alla Torre 8/9 Settembre

Utente registrato
    Ma poi, gli ultimi minuti prima di partire.....

Immagine:

70,73*KB

... un segnalibro con l'immagine di Francesco Giuseppe e l'aquila bicipite. [ad]

Collaboratore
    complimenti bello il segnalibro..è stato belloconoscere te e tutto gli altri
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    Siete mitici..........grazie di esistere e viva questo forum ed il calore che si ha nel incontrare tutti voi!!!!!! Blaster twins sei MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mullon sei MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    spoglianti werter

Moderatore
    Ciao Liliana anche questa volta non ci siamo incontrati, ti conosco dagli scritti e mi avrebbe fatto piacere far la tua conoscenza.
    Sarà* per un'altra volta.
    Begli gli oggetti che hai acquistato come gli altri che hai già* non ho dimenticato quante volte mi hai fatto venire mal di testa. [:142]
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    E si amici,ci siamo proprio divertiti,anche se a rate(sabato e domenica).Pure lo "yenkee" Werter e l'amico dal nick impronunciabile,che sarebbe bello passasse a salutare lo stesso,hanno contribuito a farci passare una bella giornata.
    Liliana zitta zitta ha fatto i suoi soliti colpetti,e non ha nemmeno postato tutto,vero Lil?

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da werter73

Siete mitici..........grazie di esistere e viva questo forum ed il calore che si ha nel incontrare tutti voi!!!!!! Blaster twins sei MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mullon sei MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anche tu sei mitico,Werter!!!Una potenza di competenza e di simpatia!!!Spero di rivederti alla prossima fiera!!!
    Ah,dimenticavo:ho trovato il ribbon di cui non conoscevamo lì per lì il significato sulla giacca della 1ª Divisione U.S.M.C.!!!Si tratta della Presidential Unit Citation conferita alla U.S. Navy ed al U.S.M.C.!!!
    Ciao!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di btgak47
    Anche dal punto di vista delle manovre culinarie come membri di questo forum devo dire che non ce la caviamo male!! Solo che mancava la frutta e allora se alla prossima edizione ci saro' vi assicuro che porterò arance e limoni di Calabria in abbondanza per tutti!!!

Immagine:

38,91*KB
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato
    E vai,sono pazzo per la arance.]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ragazzi,state pronti perchè a Milano porto un paio di teglie del mio tiramisù al Bicerin.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Un paio....a testa mi auguro[self]

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi