Pagina 5 di 29 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 288

Discussione: Militaria alla Torre 8/9 Settembre

Utente registrato
    Bon,semo già* in due....

Utente registrato
    Anche io punto sabato mattina!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    Bene,altro amico che conosceremo.
    Dovrebbe esserci lo stand come si diceva,in ogni caso io sono e sarò riconoscibilissimo,basta guardare i miei polpacci....

Moderatore
    Giancarlo vai solo sabato?? Mannaggia la peppa??
    luciano

Utente registrato
    Purtroppo si Luciano,la concomitanza di alcune cose mi portano ad avere libero solo il sabato.
    Cmq,ho promesso che prima o poi porto mia moglie a Verona e zon3 limitrofe a fare un giro,e ti prometto che quando sarò li in zona te lo farò sapere.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da ado

p.s.: e non sono un compagno...sia chiaro!!!!! ciao
    Magari non interessa a nessuno di che fede sei, personalmente penso che su un forum di militaria debba avvicinare la comune passione non l'ideologia...o se colleziono elmetti tedeschi sono un nazista ?
    Perchè se è cosi' passo alla militaria alleata.

Luca

Utente registrato
    Il malinteso probabilmente nasce dal tuo messaggio,in cui dici che hai piacere a conoscere "camerati"(anche se ho visto che è stato modificato").Per cui non alziamo polveroni inutili dai.Parliamo di militaria,e qui,in questo Thread,mettiamoci d'accordo per Bologna.Discorsi su "compagni e camerati" possono solo portare rogne,mi auguro che dopo quanto ho scritto non ci siano delle ulteriori incomprensioni e/o commenti inopportuni.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Il malinteso probabilmente nasce dal tuo messaggio,in cui dici che hai piacere a conoscere "camerati".Per cui non alziamo polveroni inutili dai.Parliamo di militaria,e qui,in questo Thread,mettiamoci d'accordo per Bologna.Discorsi su "compagni e camerati" possono solo portare rogne,mi auguro che dopo quanto ho scritto non ci siano delle ulteriori incomprensioni e/o commenti inopportuni.
    Scusa ma io non ho scritto alcun messaggio dove parlavo di compagni o camerati.

Utente registrato
    ciao luca , concordo a pieno il tuo pensiero ma purtroppo in Italia se collezioni tedesco devi essere x forza di cose fascista, [fuga]
    io non conosco ado x cui non posso e non voglio giudicarlo anche xchè a mio parere si è sempre comportato + che bene nel forum ed il mio è + che altro un parere in generale.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Ora non c'è,è vero,ma sono sicuro di aver letto quanto ho detto,altrimenti non si spiegherebbe anche l'intervento di Ado.
    Ho lo hai modificato tu,o la ho modificato qualche amministartore.
    Questa è la risposta che tui avevo dato allora:
    Inserito il - 10/08/2007 : 13:16:53
    --------------------------------------------------------------------------------
    Spero anch'io che l'invito sia rivolto a tutti,dato che qui siamo più o meno tutti amici,indipendentemente dalle nostre ideologie.

Pagina 5 di 29 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato