Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 288

Discussione: Militaria alla Torre 8/9 Settembre

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cuit

ciao luca , concordo a pieno il tuo pensiero ma purtroppo in Italia se collezioni tedesco devi essere x forza di cose fascista, [fuga]
    io non conosco ado x cui non posso e non voglio giudicarlo anche xchè a mio parere si è sempre comportato + che bene nel forum ed il mio è + che altro un parere in generale.
    Non voglio essere frainteso, nel rispetto delle altrui ideologie penso che inserire riferimenti politici in un forum di militaria sia comunque sempre da evitare. Non ce l'ho con Ado, sono sicuro che non era sua intenzione offendere nessuno.
    Ma bisogna riflettere sul fatto che i collezionisti di militaria non sono divisi come due eserciti contrapposti per cui se collezioni M1 USA sei di sinistra e se collezioni M42 sei di destra.
    Quindi se non si dà* per scontata sta cosa magari si evitano incomprensioni.

Vogliamoci bene e ringraziamo il cielo che oggi ce la possiamo giocare a calcetto e non col moschetto.

Ciao, Luca.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ora non c'è,è vero,ma sono sicuro di aver letto quanto ho detto,altrimenti non si spiegherebbe anche l'intervento di Ado.
    Ho lo hai modificato tu,o la ho modificato qualche amministartore.
    Questa è la risposta che tui avevo dato allora:
    Inserito il - 10/08/2007 : 13:16:53
    --------------------------------------------------------------------------------
    Spero anch'io che l'invito sia rivolto a tutti,dato che qui siamo più o meno tutti amici,indipendentemente dalle nostre ideologie.
    Mulon,

non ho mai scritto quel messaggio, se qualcuno lo ha fatto e poi modificato, ripeto non ero io visto che fra l'altro ero in ferie !!!!!!!!

Luca

Moderatore
    Bella questa frase ""Vogliamoci bene e ringraziamo il cielo che oggi ce la possiamo giocare a calcetto e non col moschetto"".
    Per mulon su quanto hai detto per Verona ci conto.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Per Luca e per il popolo dei forumisti, il messaggio originale l'ho modificato io con l'autorizzazione dello scrittore in quanto faceva riferimento a temi politici vietati dal regolamento.

ciao

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da norby73

Per Luca e per il popolo dei forumisti, il messaggio originale l'ho modificato io con l'autorizzazione dello scrittore in quanto faceva riferimento a temi politici vietati dal regolamento.

ciao
    Amen.

Grazie mille, adesso pensiamo a divertirci e vederci alla Torre,

Ciao Luca.

Utente registrato
    D'accordissimo[]

Utente registrato
    TS nel suo primo post aveva inserito "conoscere nuovi camerati", poi cambiato con "amici"....

Prima, molto prima che lui cambiasse il "camerati" avevo scritto il mio post dove "rammentavo" che a Bologna vanno un pò tutti...

Credo che il povero LUca non c'entri nulla.

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da ado

TS nel suo primo post aveva inserito "conoscere nuovi camerati", poi cambiato con "amici"....

Prima, molto prima che lui cambiasse il "camerati" avevo scritto il mio post dove "rammentavo" che a Bologna vanno un pò tutti...

Credo che il povero LUca non c'entri nulla.

Saluti
    Corrado
    Meno male che tutto si è chiarito, grazie Corrado !

Utente registrato
    Ok,Luca ti faccio le mie scuse,c'è stato un clamoroso scambio di persona.Ho fatto 1+1 ed ho confuso te con TS a causa del tuo post.
    Altra dimostrazione che su un forum di militaria meno si parla di politica,meglio è.

Utente registrato
    E' quasi 1 ora che riguardo tutto sta discussione,e non riesco a capacitarmi per lo scambio di persona.Non so cosa mi ha preso.
    Ma una cosa ho imparato da questa spiacevole situazione,ovvero che devo farmi gli affari miei,per evitare brutte figure a me,ma soprattutto a terzi.
    Deluso nonchè incazzate con me stesso,parecchio.
    E rinnovo le scuse a Luca ma non solo,anche all'amministrazione ed al forum tutto.

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato