Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 145

Discussione: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010

Utente registrato

Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 10.04.2010 - 11.04.2010

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    cavolo mi ero dimenticato di dire che si presenta alla grande ......................va beh!! tu che sei il portatore, ti permetteremo di mangiare il pezzo migliore, il boccone del Re...............................quello centrale
    Tutto merito di mia mamma
    Il boccone centrale, non me la sento, lo lascio a qualcunaltro
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Pie
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    cavolo mi ero dimenticato di dire che si presenta alla grande ......................va beh!! tu che sei il portatore, ti permetteremo di mangiare il pezzo migliore, il boccone del Re...............................quello centrale
    Tutto merito di mia mamma
    Il boccone centrale, non me la sento, lo lascio a qualcunaltro
    sei troppo buono
    luciano

Utente registrato

Presente domenica!
    Plinio

Utente registrato

Ho sperato fino all'ultimo di poter esserci anch'io e poter fare conoscenza con gli amici presenti ma purtroppo non ce l'ho fatta a terminare il lavoro e dovrò andare anche domani mattina
    Sarà* sicuramente per la prossima occasione
    Buona fiera a tutti
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Utente registrato

Eccomi qua.
    Tornato da 1 ora circa.
    Che dire, fiera ottima con molto afflusso di gente. Ottimo il pranzo accanto allo stand, buonissimi i dolci ed il pecorino Abruzzese
    Con estremo piacere ho conosciuto Ranville,Peo (Ancora complimenti per le granate),Green ed Eniac (Mi scuso se ho dimenticato qualcuno)
    Sempre con piacere, ho rivisto tanti altri forumisti.

La fiera è passata in fretta un po' di giri, una guardata all'elmo di Giancarlo, un occhiata ai Wehrpass di Danilo/Ranville e le cinghiette di Luciano e quattro chiacchere con i forumisti
    Luciano sei andato poi da un 'Fuciliere'???
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Collaboratore

Un saluto a tutti quelli che ho rivisto e i nuovi conosciuti.Un abbraccio,Alan.
    Ecco l'acquisto di oggi che con calma posterò,un lotto di documenti appartenuti ad un gefreiter della 9 Panzer Division che ha combattuto sia in Russia che alle Ardenne.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Ciao,Alan.

Utente registrato

Eccomi qua
    Ottimo tutto, come sempre......Carla si è dimostrata splendida e disponibile nei nostri confronti, il ringraziamento (ed un abbraccio virtuale/personale) sono d'obbligo
    Per quel che mi riguarda pochi acquisti, tosti ma mirati.
    E' stata però la fiera dei nuovi incontri, ho conosciuto tanta gente nuova, ma veramente tanta.......e saluto tutti indistintamente non facendo nomi per paura di dimenticarne qualcuno.
    Ottima giornata direi, davvero un bel sabato pomeriggio....nonostante Von Krafen

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Sono appena tornato e già* qui a rompere i maroni. L'impressione è stata positiva ed ho conosciuto nuovi e rivisto vecchi conoscienti. Eravamo veramente parecchi ed il punto di riunione non è stato lo stand ma come potrete immaginare la tavola. Colpa di Cocis naturalmente che ha forzato la mano a tutti costringendoci a mangiare, così tra torte, focacce, pecorino e vini assortiti abbiamo rispettato la tradizione ed il pranzo dei barbari ha avuto luogo nuovamente. La signora Carla ci ha addirittura approntato un tavolo apposta e di questo la dobbiamo prorpio ringraziare. Ad un certo punto i tre "saggi" sono spariti, si perchè c'era pure Giovanni, si presume per discutere ad alto livello. Io penso più che altro che siano andati a disturbare le peripatetiche ma loro assicurano di no.
    Il materiale non mancava anche se i prezzi mi sono sembrati "altini" ed i venditori congelati sui medesimi. Acquisti pochi e mirati. Non ci crederete ma ho preso qualche cartuccia
    Mulon ha recuperato una "rarissima" borraccia svizzera prodotta apposta per Polizia ed Aviazione, di cui mi sono privato a malincuore per donargliela. Per me se guarda bene trova pure le firme di Goering ed Himmler.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Mulon ha recuperato una "rarissima" borraccia svizzera prodotta apposta per Polizia ed Aviazione, di cui mi sono privato a malincuore per donargliela. Per ne se guarda bene trova pure le firme di Goering ed Himmler.
    Sarà* la punta di diamante della mia collezione...
    E' talmente rara/eccezionale che non mi sono ancora ripreso dallo shock.....

Moderatore L'avatar di Centerfire

Io sono rientrato prestino, alle 17.30 ero già* a casa a controllare gli acquisti....
    Però posto adesso perché non ho resistito alla tentazione di iniziare l'opera di "restauro & conservazione", la parte più divertente del gioco!
    Incontro spettacolare con gli utenti del Forum, ogni volta sempre più numerosi, con grande gioia di tutti!
    La cosa tragica è che il tempo vola come un razzo e dividerlo fra le interessantissime chiacchierate ed i giretti fra i banchi diventa un dilemma amletico: continuo a parlare di argomenti ultrainteressanti o mi getto sui banchi perché mi stanno portando via i pezzi migliori? (Andrea ed Eniac mi hanno "fumato" sotto il naso le uniche due cartucce 9x39 non forate... )
    Sono stato felicissimo di conoscere MarcoTK ed Aorta10 che solo da ultimo si è presentato... ed io che cercavo di capire chi fosse stò tizio che parlava continuamente di munizioni...
    Sarà* stata l'atmosfera serena e festosa ma essere in mezzo a persone conosciute relativamente di recente e sentirsi in compagnia a "veri amici" è la cosa più bella che si possa provare!
    Con calma posterò le foto che ho fatto (Biggett mi stava "sul collo" per il reportage...) ed i pezzi che ho acquistato.

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato